Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Berlusconi verso il sì alla presidenza onoraria.
Business Insider dice che Berlusca potrebbe tenersi il 50 % del milan....trattenendo i 200 di sino (se tutto salta) e vendendo per altri 200 il 50% della società ad altri compratori già pronti....
Questa notizia è da leggere assieme a quella del gruppo di investitori. Ieri era il giorno del terrore, altro gruppo che investe nel 50%, presidenza onoraria, ecc.
Tiriamo la volata all'edizione del sabato dei giornali, insomma.
A me pare assurdo che tutto possa essere in fieri a sei giorni dalla conclusione.
Vabbè che di economia ne capisco poco ma queste porte girevoli sono poco credibili.
Penso sia molto più plausibile che i fatti siano sempre stati quelli ma la stampa cambia idea, posizione e versione come cambia il vento.
A me pare assurdo che tutto possa essere in fieri a sei giorni dalla conclusione.
Vabbè che di economia ne capisco poco ma queste porte girevoli sono poco credibili.
Penso sia molto più plausibile che i fatti siano sempre stati quelli ma la stampa cambia idea, posizione e versione come cambia il vento.
eh si Fassone viene pagato per perdere tempo? Dai su siamo seri. Galliani ha finito il suo percorso ed anche Berlusconi, che al massimo rimanesse potrebbe far presenza avanti ai giornali per stare al centro dell'attenzione (Moratti ti sembra conti qualcosa all'Inter?)
Ciao casnop!!!
Mi affido a te e alle tue considerazioni lucide e con cognizione di causa, per nulla condizionate dall'amore per questi colori.
Questo percorso parte da molto lontano ma ormai ci siamo....
Le cose non cambiano a neanche una settimana dalla chiusura.
Quindi, o nessuno ha mai saputo niente (salvo qualche singolo scoop sul quale poi per mesi sono stati costruiti castelli) o è una pagliacciata.
Propendo per la prima ipotesi, le notizie di ieri secondo me non minano il closing stesso ma quello che vari giornalisti avevano detto circa la presenza di certi colossi all'interno della cordata...probabilmente le cose sono state fin dall'inizio in un modo solo, solo che noi non lo sappiamo, l'ipotesi che siano in fieri fino alla fine non regge assolutamente.