Milan: Bennacer si aggregherà tra una settimana.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,107
Reaction score
29,218
Come riportato da Mediaset, Bennacer si aggregherà al Milan tra una settimana. Quando la squadra rossonera tornerà dalla trasfera americana.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,873
Reaction score
1,619
almeno due settimane per recuperare le avrei lasciate, non penso sia sempre produttiva questa cosa di far tornare i giocatori prima.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Come riportato da Mediaset, Bennacer si aggregherà al Milan tra una settimana. Quando la squadra rossonera tornerà dalla trasfera americana.

Quando si dice la voglia di faticare. Non c' e' niente da fare, ammiro questo tipo di giocatori che ci mettono entusiasmo, sacrificio, umiltà e abnegazione. Lui in più ha una cazzimma e una determinazione non comune per un ragazzo con le sue qualità tecniche e la sua eta'.
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Mi sembra strano, comunque anche se fosse una decisione sua io lo costringerei ad almeno due settimane di vacanza, non solo perché è giusto così, ma anche perché è meglio per noi avere un giocatore riposato di fisico e soprattutto di mente, tanto lui è leggero e non ci metterà molto ad entrare in forma.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Fra cio che è stato pagato e il reale valore,mi sa che questo è il miglior acquisto di tutta la serie A
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Come riportato da Mediaset, Bennacer si aggregherà al Milan tra una settimana. Quando la squadra rossonera tornerà dalla trasfera americana.

poraccio ma com'è possibile ? sentivo che paquetà si sarebbe aggregato il 30 e kessie addirittura il 5 agosto, il povero bennacer non ha diritto a un pò di ferie ?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
almeno due settimane per recuperare le avrei lasciate, non penso sia sempre produttiva questa cosa di far tornare i giocatori prima.

Ma nemmeno parlassimo di gente che deve fare lavori in miniera..
Questo è giovane, ha appena fatto benissimo in coppa d'africa, sta per iniziare a giocare col MILAN dopo essere retrocesso con l'Empoli...una settimana di vacanze a zero pensieri basta eccome...

Poi viene e farà una preparazione mirata con carichi ridotti...

Io penso che anche lui non veda l'ora di iniziare
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,873
Reaction score
1,619
Ma nemmeno parlassimo di gente che deve fare lavori in miniera..
Questo è giovane, ha appena fatto benissimo in coppa d'africa, sta per iniziare a giocare col MILAN dopo essere retrocesso con l'Empoli...una settimana di vacanze a zero pensieri basta eccome...

Poi viene e farà una preparazione mirata con carichi ridotti...

Io penso che anche lui non veda l'ora di iniziare

la retorica dei lavori in miniera possiamo lasciarla tranquillamente da parte che non ci azzecca nulla.
 

Similar threads

Alto
head>