Milan: Bennacer out. Gioca Diaz. La formazione.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Come riportato da Sportitalia, contro il Tottenham Pioli lascerà fuori Bennacer. Dentro Krunic (più muscolare) con Tonali. Diaz sulla trequarti

La formazione: Maignan, Kalulu,Thiaw, Tomori, Messias, Tonali, Krunic, Theo, Diaz, Leao, Giroud

Krunic più "muscolare". Vabbé.

Per il resto, zero aspettative. Spiace solo essere buttati fuori da 'sti perdenti cronici, quelli che vanno a giro con un pollo come simbolo.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,717
Reaction score
1,685
Krunic più "muscolare". Vabbé.

Per il resto, zero aspettative. Spiace solo essere buttati fuori da 'sti perdenti cronici, quelli che vanno a giro con un pollo come simbolo.
Beh che Krunic sia più muscolare e fisico di Bennacer non penso ci siano dubbi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Beh che Krunic sia più muscolare e fisico di Bennacer non penso ci siano dubbi.

La mia impressione è che abbia molta più forza Bennacer nelle gambe, rispetto a Krunic, che non mi sembra nemmeno un marcantonio, a parte essere impalpabile in campo, giusto un birillo ostruzionistico messo lì a far densità passiva. Poi sono pareri personali, come vuoi tu.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Scusa ma e un discorso da super perdente.
Presentiamoci con la primavera + CDK e Adli allora.

Questa è come una finale. Partita secca.
E in una partita secca può succedere di tutto.
Mica si inizia a fare scelte strambe solo perché si ha la certezza di rimanere fuori.
Si, ok.
E' che ieri ho visto Chelsea-Dortmund e mi sono proiettato sulla nostra stasera.
Mi sono svegliato con un brutto presentimento.
La cosa buona è che ce l'avevo anche all'andata e poi abbiamo vinto.

La vedo male e non penso che il far giocare tizio al posto di caio cambi qualcosa.

Per fortuna almeno abbiamo Mike.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Bennacer a Firenze era ovunque, ero allo stadio, ha preso a sportellate tutti perché era praticamente solo!

gli svarioni l’ha fatta la difesa indubbiamente non diciamo eresie con molti episodi dei singoli che ci è costata la partita.

poi l’attacco senza Leao è da serie B, mettetevelo in testa, quando è entrato ibra ha fatto più lui in 20 minuti a 41 anni che tutto l’attacco
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,773
Reaction score
1,902
Come riportato da Sportitalia, contro il Tottenham Pioli lascerà fuori Bennacer. Dentro Krunic (più muscolare) con Tonali. Diaz sulla trequarti

La formazione: Maignan, Kalulu,Thiaw, Tomori, Messias, Tonali, Krunic, Theo, Diaz, Leao, Giroud

Leggere Messias in formazione a Londra mi mette i brividi. Per me non tiene palla più di dieci secondi in totale. Avrei messo Saele dall'inizio, tanto dovrà farlo più tardi.
Per il resto concordo.
 
Alto
head>