Milan: Belotti verso ritocco ingaggio e nuova clausola col Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Se rinnova ancora peggio per lui, rimarrà per anni in una squadra mediocre. Col cavolo che spendiamo 80/100M per lui. Ci prendiamo Aubameyang (che dà molte più garanzie) e tanti saluti
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Su Donnarumma il discorso è diverso...Fassone e Mirabelli stessi hanno fatto capire più di una volta che Raiola si era messo di traverso, il che vuol dire che stava tentando il giocatore con altre destinazioni o si stava imponendo grazie all'ascendente (o a qualche clausola, chi lo sa) che ha nei confronti di lui e della famiglia.
Conoscendo il soggetto, è una vittoria clamorosa il fatto di aver trattenuto Gigio...tutto è bene quel che finisce bene, io già guardo oltre.

Così come mi fido di quello che i nostri dirigenti hanno detto su Donnarumma e Raiola, mi fido ciecamente di quello che hanno intenzione di fare con la punta top...se ci sono spiragli per Belotti bene, ci proveranno fino all'ultimo, altrimenti (e chi meglio di loro può sapere se il caso è chiuso definitivamente o no) andranno su altri profili, anche migliori.

Chiaro ma era inteso come....il procuratore fa i suoi interessi prima ancora del suo assistito e il fatto che il giocatore sia milanista é totalmente inutile e anacronistico. Donnarumma lo sappiamo fin troppo bene come é andata. E le parole di Mirabelli a sportweek ne sono la chiara conferma
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ripeto :

Da una parte un 7o o 10o posto con il Toro e dall altra un Milan multimilionario in rampa di lancio per riprendersi il mondo con acquisti stellari .
Gallo ma di cosa stiamo parlando ? Se vuoi venire vai dal vigile e imponiti , se non lo fai rimani dove sei .

L'ha fatto, a me pare evidente.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
L'ha fatto, a me pare evidente.

A me pare evidente che NON l'abbia fatto!! Perché se sei disponibile a rimanere al Torino vuol dire che la voglia di andare al Milan non è poi così grande!! Se vuoi davvero andare via ti impunti, sopratutto se il tuo presidente chiede cifre così spropositate!!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
A me pare evidente che NON l'abbia fatto!! Perché se sei disponibile a rimanere al Torino vuol dire che la voglia di andare al Milan non è poi così grande!! Se vuoi davvero andare via ti impunti, sopratutto se il tuo presidente chiede cifre così spropositate!!

Io credo proprio che si sia impuntato
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,022
Reaction score
2,577
A me non pare proprio, anzi!!

ma calmatevi, qua si sostengono a morte posizione basate su quattro scemenze scritte dai giornali. Se arriva è bene se dovesse rinnovare col toro bene uguale vorrà dire che verrà preso un altro giocatore di pari se non superiore livello
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
ma calmatevi, qua si sostengono a morte posizione basate su quattro scemenze scritte dai giornali. Se arriva è bene se dovesse rinnovare col toro bene uguale vorrà dire che verrà preso un altro giocatore di pari se non superiore livello


Ma infatti, io a dire il vero preferisco Aubameyang, ma dire che Bellotti si sia impuntato per venire al Milan è, a mio
avviso, una cavolata!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>