Milan: Belotti solo a 100 milioni. Lunedì giorno decisivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Quindi per stare dietro a Belotti siamo costretti a spendere 30 milioni per Kalinic e aspettare gli ultimi giorni di mercato ancora con mille incognite. Lasciamolo perdere, io avrei messo un out out al Torino, ponendo una data X per la validità dell'offerta. Se non accettavano addio. Nel mondo è pieno di attaccanti, anche con caratteristiche interessanti, non c'è solo Belotti.

E' come una partita a scacchi.

Cairo sa bene che qualora il Milan optasse di spendere 100 milioni per un singolo attaccante, li userebbe per altri giocatori più affermati.
Il Milan dal canto suo vorrebbe un attaccante big in tempi brevi per ragioni sportive ed economiche (marketing e campagna abbonamenti).

Cairo sperava che a quest'ora si fossero già accasati altrove tutti i nostri obiettivi principali o secondari (Morata, Aubameyang, Diego Costa...), forzando il Milan ad alzare l'offerta per Belotti, ma a parte Morata il mercato degli attaccanti è ancora molto aperto.

E per quanto indispettirebbe alcuni tifosi, Cairo sa anche che Kalinic al Milan è più che sufficiente per consentire a Fassone e Mirabelli di temporeggiare per Belotti.

A una società come il Torino, fa più comodo tenersi Belotti...o cederlo mettendosi 60 milioni in saccoccia disponendo inoltre di Paletta e Niang? Cairo con 60 milioni allestisce tranquillamente un Torino da Europa League.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Ascoltando il DS petrachi mi son fatto una mia idea : la trattativa è già in corso e alla fine ballano 15-20 mln tra domanda e offerta.
Il virgolettato del ds granata ( 'per un grande club 15 mln non sono nula se si vuole un giocatore') è eloquente.
Ora mi chiedo : se il milan vuole il gallo si ferma allo scoglio dei 15 mln??
Ma nelle parole dei dirigenti granata non ho assolutamente percepito una condizione di incedibilità di belotti, è il gioco della parti per monetizzare al massimo.

La penso esattamente come te.
Ha parlato lui di 10-15 milioni, senza che nessuno glielo chiedesse. In sintesi, chiede che quei 10-15 milioni gli siano dati e poi la trattativa si farà.
 
W

Wildbone

Guest
Io sono sempre più convinto che aver sbandierato ai quattro venti i nomi di Morata, Aubameyang e Belotti fosse solo una strategia per sviare le attenzioni dal vero obiettivo di mercato, quel famoso mr. X che ancora nessuno ci ha accostato, e che coronerà la campagna acquisti più incredibile che sia mai stata condotta in suolo italiano. Ci sono tanti (troppi!) indizi: tra poco apre la fase "per tutti" della campagna abbonamenti, Fassone si è esposto troppo sui nomi (cosa che non è solito fare, da buon stratega), sempre lui (con Mirabelli) hanno parlato di "surprise" e giocatori che non sono mai stati citati sui giornali vicino al nome Milan, ieri l'intervista estremamente ottimista e positiva; io dico che una bomba sta per arrivare, molto più fragorosa di quella di Bonucci, e che non sarà nè Aubameyang nè Belotti.

Il punto è: di chi stiamo parlando? Top mondiali, affermati, concreti e disponibili a venire al Milan non ne vedo troppi. Speriamo.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Lo vende solo alle cifre che vuole lui. Si sa, è irremovibile. Come Lotito con Biglia. Ma un conto sono 20 milioni, un altro 100 per uno che ha fatto mezza grande stagione. Non scherziamo proprio.

Esattamente. Tra l'altro non vedo perché prendersela con Belotti......si sta comportando da professionista. Non può essere la prassi quella di lasciare i ritiri finché non si ottiene quello che si vuole. Belotti ha certamente espresso il desiderio di indossare la maglia del Milan ma capisce di essere un tesserato del Toro, pertanto Cairo fa il prezzo che vuole. Detto questo, se le cose stanno così, è bene puntare forte sul gabonese a cui non credo la società abbia mai rinunciato. Se Belotti questa stagione non si ripeterà agli stessi livelli, Cairo se ne farà una ragione e lo cederà alla metà del prezzo.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Io sono sempre più convinto che aver sbandierato ai quattro venti i nomi di Morata, Aubameyang e Belotti fosse solo una strategia per sviare le attenzioni dal vero obiettivo di mercato, quel famoso mr. X che ancora nessuno ci ha accostato, e che coronerà la campagna acquisti più incredibile che sia mai stata condotta in suolo italiano. Ci sono tanti (troppi!) indizi: tra poco apre la fase "per tutti" della campagna abbonamenti, Fassone si è esposto troppo sui nomi (cosa che non è solito fare, da buon stratega), sempre lui (con Mirabelli) hanno parlato di "surprise" e giocatori che non sono mai stati citati sui giornali vicino al nome Milan, ieri l'intervista estremamente ottimista e positiva; io dico che una bomba sta per arrivare, molto più fragorosa di quella di Bonucci, e che non sarà nè Aubameyang nè Belotti.

Il punto è: di chi stiamo parlando? Top mondiali, affermati, concreti e disponibili a venire al Milan non ne vedo troppi. Speriamo.

Il Kun? Lewa? Se si tratta di sognare sono molto bravo :asd:
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Boh, Belotti si comporta bene perché ha un contratto e si...
Cairo lo valuta 100 mil. ma gli da 1,5 di stipendio...
Cairo ribadisce che c è un contratto, proprio lui che ha venduto di tutto pur essendoci il contratto !
La verità. è che tutti i prezzi sono strapompati è business...Non e più calcio. E lo sappiamo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>