Milan: Belotti primo nome sulla lista. E la sua volontà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Si si parlavo di attaccanti in generale..se vedi cito il city, ovviamente riferendomi al Kun...

Hai ragione, a prezzi accessibili non c'è nulla. Il treno Icardi è passato 5 anni fa, e noi ovviamente stavamo ancora facendo il biglietto.

Avesse 2 neuroni in più, il migliore sulla piazza sarebbe Balotelli.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Se prendiamo Belotti è solo perché le alternative stanno a zero...siamo onesti

In effetti facciamo un rapido giro panoramico
Bundesliga: unico nome che sarebbe un sicuro upgrade è lewandosky..inutile dire che le possibilità sono 0

Ligue 1: Cavani fuori ingaggio; Falcao non mi dice nulla ormai è vecchio; i due del Lione (diaz e Fekir) sono scommesse come Silva; Balotelli no

Liga: Direi che dalla Liga non si può pescare nulla..forse solo Benzema, che comunque prende oltre i 10 milioni..quindi no

Premier: nemmeno qui vedo esuberi accessibili; Kane no, dal City non esce nulla, idem dallo UTD...

Serie A:Lasciando da parte immobile, restano Dzeko e belotti

Ora tra Dzeko (25 milioni + 4-5 di ingaggio e ha 32 anni) e Belotti non so cosa sia più conveniente e utile..

esattamente...

ora, io non credo Belotti sia superiore a Silva, sia attualmente che in prospettiva...
ma se devo tenermi in squadra un ragazzo che non ha la fiducia totale del mister, che viene superato un giorno dall'osceno Kalinic e uno dall'acerbo Cutrone beh... un pensiero a Belotti lo farei...

in A ci sono 3 punte superiori: Higuain, Icardi e Dzeko... più Immobile che fa un lavoro impressionante...
ma a parte il bosniaco non credo ci sia speranza degli altri...
sugli altri campionati hai già esposto tu... in Bundes sembra forte forte Werner, ma credo si sposti solo per una miniera d'oro, e in Liga può spostarsi solo qualche trentenne: Benzema se arriva qualcuno a Madrid, e Suarez se arriva Griezmann... ma anche qui devi metter mano al portafogli...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Mi andrebbe bene solo se arriva un ala veramente forte. Purtroppo magari non dico di prendere un nome top fuori portata, ma almeno uno trà Depay, Neres, Bailey, o in alternativa Felipe Anderson.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,682
Reaction score
1,645
Ad un prezzo decente sarebbe un ottimo acquisto, ma non strapaghiamolo per carità
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Soldi buttati.

Diamo a Gattuso e alle nostre attuali prime punte delle (super) ali vere e proprie che creino superiorità numerica (con dribbling, velocità e dettando profondità) e una mezzala completa e sia Cutrone che André Silva il prossimo anno andranno facilmente in doppia cifra, perché entrambi ne hanno le capacità - oltre ad avere un anno di serie A in più sulle gambe e la fiducia incondizionata di un mister che fa il suo.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Hai ragione, a prezzi accessibili non c'è nulla. Il treno Icardi è passato 5 anni fa, e noi ovviamente stavamo ancora facendo il biglietto.

Avesse 2 neuroni in più, il migliore sulla piazza sarebbe Balotelli.

e se pure avesse solo due neuroni, ma non fosse con quel maiale di procuratore, io aggratis lo prenderei pure quest'estate, ovviamente da riserva...
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,141
Reaction score
847
Mi sembra di essere tornato ai tempi del Milan di Giussi Farina, quando volevamo Voeller e Tonino Cerezo e invece arrivarono Manzo e Blisset
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,600
Reaction score
86
Belotti Tormentone Estate 2018.

Chi possiamo prendere veramente? Chi sarebbe un profilo realistico per noi?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se prendiamo Belotti è solo perché le alternative stanno a zero...siamo onesti

In effetti facciamo un rapido giro panoramico
Bundesliga: unico nome che sarebbe un sicuro upgrade è lewandosky..inutile dire che le possibilità sono 0

Ligue 1: Cavani fuori ingaggio; Falcao non mi dice nulla ormai è vecchio; i due del Lione (diaz e Fekir) sono scommesse come Silva; Balotelli no

Liga: Direi che dalla Liga non si può pescare nulla..forse solo Benzema, che comunque prende oltre i 10 milioni..quindi no

Premier: nemmeno qui vedo esuberi accessibili; Kane no, dal City non esce nulla, idem dallo UTD...

Serie A:Lasciando da parte immobile, restano Dzeko e belotti

Ora tra Dzeko (25 milioni + 4-5 di ingaggio e ha 32 anni) e Belotti non so cosa sia più conveniente e utile..

Sintesi piú che perfetta.

Volendo, se la soluzione non piace, ci sarebbe sempre Kalinic.

Che Dzeko, dopo aver rifiutato 6 milioni dal Chelsea ne accetti meno dal Milan mi sembra improbabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>