Milan: Belotti ormai quasi sfumato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri

Junior Member
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
171
Reaction score
14
Silva vi farà ricredere. Lo state sottovalutando tutti, e invece sono convinto farà benissimo. Mirabelli non mi sembra uno sprovveduto a spendere 38 milioni così a caso. E' uno che il calcio lo mastica.

Fassone ha detto che si farà qualcosina o qualcosona, secondo me se non spendono cifra folle per l'attaccante , prendono Kalinic e prendono un altro top a centrocampo.

Silva è un mostro.
Spero esploda già quest'anno, alla peggio sarà il prossimo anno.
La cosa fondamentale è che i fischiatori professionisti di San Siro non gli mettano troppa pressione, anche se, è chiedere troppo, basendomi su certi commenti qui sul forum... -_-
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Mettendosi nei panni di Cairo lo capisco, è in continua lotta perenne con la Juve, il Torino ha passato anni e anni a far pena ed è da 2-3 anni che è decente, e se poi fa come il Palermo che ha dato via campionissimi per finire in B....... L'importante però è che poi Belotti non finisca a un'altra italiana eh
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ultime news da Premium sulla telenovela Belotti. Ormai è muro contro muro. Molto molto difficile che Belotti trasferisca al Milan, anche se il centravanti tornerà alla carica, la sensazione è che Cairo punterà ancora i piedi. Il presidente del club torinese vuole i 100 milioni della clausola (forse anche di più per le italiane, come dichiarato) e non accetta contropartite. Ora il Milan andrà su Kalinic.

Vai in serie B Cairo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Ultime news da Premium sulla telenovela Belotti. Ormai è muro contro muro. Molto molto difficile che Belotti trasferisca al Milan, anche se il centravanti tornerà alla carica, la sensazione è che Cairo punterà ancora i piedi. Il presidente del club torinese vuole i 100 milioni della clausola (forse anche di più per le italiane, come dichiarato) e non accetta contropartite. Ora il Milan andrà su Kalinic.

Quindi cairo gli riconoscerà lo stipendio che gli aveva promesso il milan?? 3,5 annui a salire??
Beh, funziona cosi caro urbano, il ragazzo è visibilmente distratto da certe promesse.
Ah, non lo dico io ma sono parole di ieri sera di petrachi. Non lo ha definito 'distratto' ma ingolosito si.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Offriamone 70 al Borussia per Aubameyang e vendiamo Niang all'Everton
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Silva vi farà ricredere. Lo state sottovalutando tutti, e invece sono convinto farà benissimo. Mirabelli non mi sembra uno sprovveduto a spendere 38 milioni così a caso. E' uno che il calcio lo mastica.

Fassone ha detto che si farà qualcosina o qualcosona, secondo me se non spendono cifra folle per l'attaccante , prendono Kalinic e prendono un altro top a centrocampo.

Nessuno lo sottovaluta ma sono sempre più convinto che, dopo una fase iniziale di assestamento, il milan giocherà col 3-5-2.
Ecco allora che avere 3 punte centrali forti in rosa ha tantissima logica.
Se hai fatto caso non ci stiamo muovendo affatto alla ricerca di attaccanti esterni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Bucchioni a TMW: "Cairo resiste, ma Belotti ha l'accordo col Milan. Cairo ha tutto l'interesse a vendere Belotti ora, e dalla sua cessione avrebbe la possibilità di creare un Torino più forte."
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Mi è giunta voce che oggi a Sky Sport si parlava di quanto farebbe bene a Belotti restare al Torino.
Confermate?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Giusto così, alla fine non mi sento di rimproverare nulla alla società: Belotti a queste cifre è una follia, Morata è andato al Chelsea e Aubameyang è rimasto a Dortmund, a dimostrazione che era una trattativa difficilissima per tutti, non solo per noi. Purtroppo però le alternative top mi pare siano finite, ai vari Muller, Benzema e Aguero ci credo poco o nulla.
Eppure qualcuno starà già sparando a zero dicendo che hanno promesso mari e monti e poi arriva Kalinic... Galliai dove sei ti rivogliamo..:asd::asd::gallo3:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mettendosi nei panni di Cairo lo capisco, è in continua lotta perenne con la Juve, il Torino ha passato anni e anni a far pena ed è da 2-3 anni che è decente, e se poi fa come il Palermo che ha dato via campionissimi per finire in B....... L'importante però è che poi Belotti non finisca a un'altra italiana eh
No non finirà in Italia, in Italia va solo al Milan secondo me. Il vigile ha deciso di rischiare. Se gli va bene perchè Belotti fà un altro anno monstre, l'anno prossimo uno tra Mou il Chelsea o il city vanno a spendere i 100 milioni e se lo porta a cas. ALtrimenti si dovrà accontentare di molto meno in Italia. Ma se fa anche un grande mondiale, fa un affarone. E' un rischio calcolato secondo me, in un campionato fantozziano come il nostro dove il papu fa 16 gol, Belotti l'anno prox non può che repicare i 26 di quest'anno se non miglirorarli. Dal suo punto di vista Cairo fa benissimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>