Milan - Belotti: martedì possibile incontro. Lapadula al Toro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 2 giugno, il Milan, per l'attacco, oltre a Morata guarda anche a Belotti, forse. Per l'attaccante granata potrebbe esserci un incontro tra parti nella giornata di martedì prossimo.

Secondo Libero in edicola nella trattativa Belotti, oltre ai soldi, potrebbe entrare anche Lapadula.

Ecco perché cerchiamo portieri molto più economici per sostituire il mercenario.
Si profila un 4-4-2 già pronto, oppure un 3-4-1-2 (secondo me con Rodriguez come centrale di sinistra in difesa e con Jack esterno sinistro a centrocampo).
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 2 giugno, il Milan, per l'attacco, oltre a Morata guarda anche a Belotti, forse. Per l'attaccante granata potrebbe esserci un incontro tra parti nella giornata di martedì prossimo.

Secondo Libero in edicola nella trattativa Belotti, oltre ai soldi, potrebbe entrare anche Lapadula.

Si va verso il 4-2-3-1 .. Donnarumma via e dentro Morata e Belotti..
Le champions si vincono con gli attaccanti non con i portieri, via sto napoletano e dentro gente che vuole vincere.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Conti più di Rodriguez chiama la difesa a tre, bisogna vedere se da terzino in una difesa a quattro rende altrettanto
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
A me il 352 non gasa

Certo però avere Morata e Belotti... impossibile fare un 4231 ?
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Visto che Keita ha scelto la Juve, si è virato sul piano B (si fa per dire), cioè l'attacco a 2 Morata-Belotti, considerati anche i soldi che potrebbero arrivare dalla cessione di Donnarumma.

Scusami ma questa non si può leggere...Belotti il piano B rispetto a Keita? Ma gli mangia in testa 75 volte.
Io credo che sarà 4-3-1-2 o 3-5-2 (in quest'ultimo caso ci servirebbero almeno un altro paio di centrali affidabili).
Comunque oggettivamente, a prescindere da come vada a fine, un MILANISTA VERO in squadra ci serve, come emblema per sponsor e come riferimento per i tifosi (poi l'esultanza del Gallo è davvero sfruttabile a livello marketing). Inoltre ci vogliono i colpi di caratura internazionale...insomma il matrimonio MORATA - BELOTTI s'ha da fare!!!
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
Scusami ma questa non si può leggere...Belotti il piano B rispetto a Keita? Ma gli mangia in testa 75 volte.
Io credo che sarà 4-3-1-2 o 3-5-2 (in quest'ultimo caso ci servirebbero almeno un altro paio di centrali affidabili).
Comunque oggettivamente, a prescindere da come vada a fine, un MILANISTA VERO in squadra ci serve, come emblema per sponsor e come riferimento per i tifosi (poi l'esultanza del Gallo è davvero sfruttabile a livello marketing). Inoltre ci vogliono i colpi di caratura internazionale...insomma il matrimonio MORATA - BELOTTI s'ha da fare!!!

Ho scritto fra parentesi "si fa per dire"...leggeteli bene i commenti ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>