Milan: Bakayoko via a gennaio 2019?

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Dispiace ma ci sono casi che lasciano poco spazio ai dubbi. Avevo già detto che non mi sembrava adeguato, già al Monaco dove tutti lo elogiavano a me non piaceva per nulla, e anzi mi sembrava un mezzo miracolato. Oggi dopo averlo visto con la mia squadra e nel Chelsea lo scorso anno posso senza dubbio affermare che questo ragazzo non è adatto al livello in cui si è trovato.

Tecnicamente e tatticamente imbarazzante, ma la cosa preoccupante è che nonostante la sua stazza viene spostato come un fruscello. Mi sembra debole proprio di carattere.

L'acquisto di Paquetà mi sembra un evidentissima bocciatura. A questo punto inutile tenerlo fino a Giugno, sia per lui che per noi. Magari con un po' di umiltà potrebbe ripartire da una squadra più umile con meno ambizione in un campionato più semplice come quello francese.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
non lo conoscevo ... pensvo che fosse un colpo geniale nell'ottica di avere un giocatore di grandissimo livello (valutato 40 milioni) a coprire un buco vistoso (kessie che se le deve fare tutte e biglia che sappiamo inaffidabile in termini di tenuta fisica).
In attesa, ovviamente di una scelta fatta con un'ottica più di ampio respiro.

L'ho visto dal vivo contro l'olympiacos.... forse mi fido troppo delle mie impressioni, ma non c'è proprio la stoffa. Spero vivamente di essere smentito, ma non ho mai visto un giocatore buono/ottimo fare una prestazione com quella che ho visto con i miei occhi in coppa.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo quanto riportato dal Mirror, Bakayoko potrebbe lasciare il Milan per tornare al Chelsea già nel corso del mercato di gennaio. Il centrocampista francese non ha impressionato Gattuso. Bakayoko dovrà dimostrare il proprio valore nelle prossime partite per non essere tagliato in anticipo.

Si sapeva, bastava andare a leggersi le reazioni dei tifosi del Chelsea quando è venuto qua, festeggiavano come noi quando ci siamo liberati di Kalinic.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Come caratteristiche è il giocatore che serviva non essendoci uno in grado di fare diga e sradicare palloni in rosa, purtroppo il Chelsea non si sta rivelando una parentesi oppure è il periodo al Monaco ad essere stato un'eccezione.

Giocatore comunque destinato ad andarsene a giugno, troppi soldi di cartellino e ingaggio per un falegname, era un'operazione temporanea che conveniva a tutti e tre i soggetti in gioco ma per ora non riuscita
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dispiace ma ci sono casi che lasciano poco spazio ai dubbi. Avevo già detto che non mi sembrava adeguato, già al Monaco dove tutti lo elogiavano a me non piaceva per nulla, e anzi mi sembrava un mezzo miracolato. Oggi dopo averlo visto con la mia squadra e nel Chelsea lo scorso anno posso senza dubbio affermare che questo ragazzo non è adatto al livello in cui si è trovato.

Tecnicamente e tatticamente imbarazzante, ma la cosa preoccupante è che nonostante la sua stazza viene spostato come un fruscello. Mi sembra debole proprio di carattere.

L'acquisto di Paquetà mi sembra un evidentissima bocciatura. A questo punto inutile tenerlo fino a Giugno, sia per lui che per noi. Magari con un po' di umiltà potrebbe ripartire da una squadra più umile con meno ambizione in un campionato più semplice come quello francese.

Credo si ciuccierà tutto lo stipendio del Chelsea prima..
Si sapeva fosse solo una pezza..a giugno torna a londra senza dubbi
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Dispiace ma ci sono casi che lasciano poco spazio ai dubbi. Avevo già detto che non mi sembrava adeguato, già al Monaco dove tutti lo elogiavano a me non piaceva per nulla, e anzi mi sembrava un mezzo miracolato. Oggi dopo averlo visto con la mia squadra e nel Chelsea lo scorso anno posso senza dubbio affermare che questo ragazzo non è adatto al livello in cui si è trovato.

Tecnicamente e tatticamente imbarazzante, ma la cosa preoccupante è che nonostante la sua stazza viene spostato come un fruscello. Mi sembra debole proprio di carattere.

L'acquisto di Paquetà mi sembra un evidentissima bocciatura. A questo punto inutile tenerlo fino a Giugno, sia per lui che per noi. Magari con un po' di umiltà potrebbe ripartire da una squadra più umile con meno ambizione in un campionato più semplice come quello francese.

Ma anche in un Parma potrebbe dire la sua rimanendo in Italia. Oppure una bassa premier league,comunque sia concordo con tutto.

Si potrebbe provare a prendere un Renato Sanches in prestito magari.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma anche in un Parma potrebbe dire la sua rimanendo in Italia. Oppure una bassa premier league,comunque sia concordo con tutto.

Si potrebbe provare a prendere un Renato Sanches in prestito magari.

Sanches sta facendo benissimo al Bayern, non lo cederanno mai
 

Similar threads

Alto
head>