Milan: Badelj o Sanches a centrocampo. Dipende dalla punta.

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Tralasciando il fatto che l'uno non sia affatto l'alternativa dell'altro, preferisco nettamente la soluzione Badelj + punta top.

Specie se le cifre per Sanches (35 sacchi!!!!!!!) sono vere.

D'accordo: anch'io preferirei decisamente spendere una cifra contenuta per un centrocampista tutto sommato di buon livello come Badelj, che conosce già bene i meccanismi del nostro campionato, e spendere il grosso su una punta di assoluta qualità!
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Posto che l'articolo ha ben poco senso..Badelj e punta top. Ti liberi di paletta, niang, bacca e sosa e poi un paio di prestiti di contorno riesci anche a prenderteli.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ultime news da calciomercato.com sulla caccia al rinforzo a centrocampo da parte del Milan. Due opzioni: Badelj o Renato Sanches. La scelta dipenderà dall'attaccante. Se arriverà un centravanti di prima fascia, allora il budget per il centrocampista sarà minore. Quindi si andrà su Badelj. In caso contrario, con una soluzione low cost in attacco, spazio a Renato Sanches a centrocampo. Per prendere il portoghese servono circa 35 milioni.

Non vedo come si possa pensare ad una soluzione low cost in attacco, attualmente in quel reparto siamo al livello delle squadre che lotteranno per non retrocedere.
Sinceramente di Sanches mi sono rotto le scatole, spero si rompa i crociati così la smettono di accostarcelo.
 
Alto
head>