Milan: Badelj ad un passo dal Valencia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,049
Reaction score
28,579
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l'ormai ex obiettivo del Milan per il centrocampo, il fiorentino Badelj, è ad un passo dal trasferimento al Valencia. Il giocatore ha già dato l'ok. I viola incasseranno 8 milioni di euro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,049
Reaction score
28,579
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l'ormai ex obiettivo del Milan per il centrocampo, il fiorentino Badelj, è ad un passo dal trasferimento al Valencia. Il giocatore ha già dato l'ok. I viola incasseranno 8 milioni di euro.

Pensavo finisse al Real, allo United o al Barça...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l'ormai ex obiettivo del Milan per il centrocampo, il fiorentino Badelj, è ad un passo dal trasferimento al Valencia. Il giocatore ha già dato l'ok. I viola incasseranno 8 milioni di euro.

Mi dispiacerebbe come alternativa andava benissimo
comunque questa notizia sbugiarda chi diceva che non se lo filava nessuno
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l'ormai ex obiettivo del Milan per il centrocampo, il fiorentino Badelj, è ad un passo dal trasferimento al Valencia. Il giocatore ha già dato l'ok. I viola incasseranno 8 milioni di euro.

Bene.
Così saranno contenti quelli che gli faceva schifo.
Ora attendiamo magari di perdere Morata così saranno contenti quelli che gli faceva schifo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mah, i nostri vogliono fare proprio le cose in grande, Badely a 8 M mi sembrerebbe un affare,
ma magari i Della Valle non lo cedono a quel prezzo in Italia.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Prestito oneroso a 3 e riscatto obbligatorio a 5. Io Badelj lo avrei preso. Sarebbe comunque di gran lunga il miglior giocatore del ns centrocampo in questo momento (intendo senza Kessie ancora da ufficializzare)...e con distacco abissale...
Ovvio non tengo in considerazione Bonaventura che è un jolly e che non considero un centrocampista puro.
Qualcuno di valido come alternativa dovremo pure prenderlo...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Peccato perchè dovesse saltare Biglia (e con Lotito sono tutt'altro che tranquillo), sarebbe stata un'ottima aternativa. Ma capisco che non si può segregare un giocatore chiuso in una stanza di un famoso Hotel a Milan in piazza della Repubblica per aspettare di capire se la prima scelta dice si oppure no....:ghign:
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io sono contento, non perché non stimassi il giocatore, ma perché lasciarlo partire a cuore leggero significa che c'è dell'altro, ben altro
 
Alto
head>