Milan avvisato. Sensi costa 35 mln.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 21 giugno, il Sassuolo ha comunicato a Riso che il prezzo di Sensi ammonta a 35 mln di euro. Milan avvisato.

Allora il povero Sensi rimarrà va Sassuolo fino a gennaio quando o noi o qualcun altro lo prenderà a 6-7 milioni.
Il giocatore poi, credo sia molto contento di questa sparata nonsense.
Contenti loro.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Demiral, che potenzialmente è un top nel suo ruolo, 15 milioni alla juventus. Sensi, che bene che vada è un buon giocatore e nulla più, 35. Ok, il giorno che andranno in serie B festeggerò come ai mondiali del 2006.

mamma mia veramente, società odiosa come poche.

cmq se abbiamo già la parola col giocatore, si possono tranquillamente attaccare al tram, a patto che lui ovviamente rifiuti tutte le altre possibili destinazioni e li metta davanti all'aut-aut: "o milan, o parametro zero l'anno prossimo".
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 21 giugno, il Sassuolo ha comunicato a Riso che il prezzo di Sensi ammonta a 35 mln di euro. Milan avvisato.
Un paio di milioni in più, ed andiamo a prendere l'uruguagio dell'Emirates, giocatore di livello leggermente superiore. Squinzi tende l'amo, ma qui non abbocca nessuno. :nono:
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 21 giugno, il Sassuolo ha comunicato a Riso che il prezzo di Sensi ammonta a 35 mln di euro. Milan avvisato.

Sassuolo avvisato, resti pure dov'è. Milan prende Tonali a 25 mln ...
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 21 giugno, il Sassuolo ha comunicato a Riso che il prezzo di Sensi ammonta a 35 mln di euro. Milan avvisato.

Mi ricorderò sempre mancini andando a vedere il cesena dire che tra sensi e kessie il secondo era colui che l'aveva impressionato..ora sensi vale come piatek e Paquetà..non si rendono conto che sono ridicoli
 
Alto
head>