Milan: avanza Maldini al posto di Colombo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,319
Reaction score
29,351
Come riportato da Sky, avanza la candidatura di Daniel Maldini al centro dell'attacco (al posto di Colombo) per Rio Ave - Milan.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mmmmm notizia che non mi piace. Oltre al fatto che non mi pare il suo ruolo, Colombo mi sembra molto più pronto (e forse anche più forte)
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Non capisco perchè si sia fissato con Maldini punta, quando è abbastanza evidente che non lo sia.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,797
Reaction score
1,758
Come riportato da Sky, avanza la candidatura di Daniel Maldini al centro dell'attacco (al posto di Colombo) per Rio Ave - Milan.

Ma perché?
Appena entrato col Bodo abbiamo iniziato ad abbassarci e a soffrire... Colombo come punta sembra molto più pronto
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Come riportato da Sky, avanza la candidatura di Daniel Maldini al centro dell'attacco (al posto di Colombo) per Rio Ave - Milan.

L'allenatore fa le scelte in base alle caratteristiche dell'avversario, dov'è la rosa lo permette.
la difesa del bodo era molto più fisica, ed evidentemente ha pensato che un attaccante che gioca sulla linea del fuorigioco potesse mettere in difficoltà una difesa fatta di longilinei e giocatori che fanno della forza fisica il loro punto di forza.

Evidentemente Pioli Pensa che un attaccante più mobile e veloce, e che partecipi di più alla manovra, possa mettere più in difficoltà da difesa portoghese.
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Come riportato da Sky, avanza la candidatura di Daniel Maldini al centro dell'attacco (al posto di Colombo) per Rio Ave - Milan.

Concordo con Igor91, anche se io sono preoccupato per i due esterni offensivi, Saelkmaekers e Castillejo, due che segnano col contagocce..
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riportato da Sky, avanza la candidatura di Daniel Maldini al centro dell'attacco (al posto di Colombo) per Rio Ave - Milan.

Saele, Casti e un ragazzino del 2002 adattato a centravanti. Chi segna?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ve l'ho detto che Pioli di calciatori non ne capisce nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>