Milan: avanti con Montella. Non rischia la panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Eh vabbe ma se l'alternativa è Sousa passiamo da melma a meno melma
L'alternativa è ammettere di aver fallito, di aver buttato la stagione, scusarsi, piazzare Gattuso come traghettatore e darsi appuntamento alla prossima estate con la promessa di fare il colpo di mercato in panchina: ce ne faremmo una ragione.
Andare avanti così, col tempo, con la pazienza, con le conferme e con risultati deprimenti è soltanto una grossa pagliacciata.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,869
Reaction score
4,885
Eh vabbe ma se l'alternativa è Sousa passiamo da melma a meno melma

Non credo proprio, per me sarà peggio. Chi arriva in questo momento deve avere un carattere d'acciaio, appena subentri e non fai subito risultato alla prima partita, (il che sarebbe normale) si riparte con la solita giostra mediatica e la squadra recepisce che ormai non c'è più nulla da fare anche col nuovo tecnico.

Ora come ora è molto importante il piano mentale, per questo Gattuso potrebbe essere la soluzione. Se anche non facesse bene all'inizio, ha il carattere per non mollare e non far arrendere la squadra. Se abbiamo **** magari in Europa League andiamo avanti, con Montella invece ci bruciamo anche l'Europa League oltre al campionato
 
W

Wildbone

Guest
L'unico motivo per cui non chiudo i contatti con il Milan odierno è che ho pagato l'abbonamento, e nella mia vita tutte le spese che ho fatto le ho sempre sfruttate. Anche se dovesse trattarsi di farsi venire il sangue amaro.

Ma finchè Montella non verrà silurato, e Fassone non metterà le cose in chiaro sia dal punto di vista sportivo che finanziario, limiterò di molto i miei commenti sul forum.

Farò come faccio quando gioco a NBA 2K: se vinco, bene; se perdo, pazienza. Il Milan torna a essere un passatempo dove non investire il cuore.

Montella non se la merita la mia passione. E nemmeno la dirigenza con l'atteggiamento attuale.
 
C

Crox93

Guest
L'alternativa è ammettere di aver fallito, di aver buttato la stagione, scusarsi, piazzare Gattuso come traghettatore e darsi appuntamento alla prossima estate con la promessa di fare il colpo di mercato in panchina: ce ne faremmo una ragione.
Andare avanti così, col tempo, con la pazienza, con le conferme e con risultati deprimenti è soltanto una grossa pagliacciata.

Sarebbe la soluzione migliore.
Anche se personalmente i tre pagliacci hanno finito il credito per me, sono tutti degli inetti li dentro
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,216
Reaction score
799
È dura seguire un progetto in cui non si crede.
Non l'hanno capito, problemi loro. Chiaro che ora ci sono le partite più facili che verranno giocate senza pressione, vista la classifica... ma la frittata è fatta.
Solo che andare avanti 8 mesi così fa male.
L'invito è quello di non buttare più soldi per finanziare incapaci e gente attaccata al proprio posto e alla propria poltrona.

Oggi ci sono 80 mila milanisti che hanno tirato fuori in media quasi 50€ per questi qua, bel modo di ripagarli.
Terza partita consecutiva in casa senza gol e 5 mazzate in 11 gare di campionato.
Non buttate più soldi.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,622
Reaction score
2,925
Io sinceramente mi sono rotto che facciano quello che gli pare tanto la stagione è finita e in Champions non ci si va... Quindi Montella si o Montella no fa poca differenza ormai è troppo tardi
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Sky conferma: c'è stato un lungo confronto tra Montella, Mirabelli e Fassone dopo la partita contro la Juve. Il tecnico resta al suo posto ma, a parte il match contro il Napoli, deve fare filotto nelle prossime partite contro Sassuolo, Torino, Benevento, Bologna, Verona, Atalanta e Fiorentina.

Ripeto il mio pensiero: tutto congelato in attesa di novità dai piani alti
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
continuate a parlare di "cempionslig", ma secondo voi questa e' una squadra presentabile se per miracolo si dovesse centrare l'obiettivo?
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Come riportato da calciomercato.com, Vincenzo Montella non è in discussione nemmeno dopo il quinto KO in undici partite. La società vede miglioramenti ed è convinta che il calendario possa aiutare il tecnico nelle prossime partite. Si andrà avanti l'attuale tecnico, dunque. Se le cose continueranno ad andare male, ritornerà inevitabilmente in auge il nome di Paulo Sousa, col quale ci sono stati contatti nelle scorse settimane.


Sky conferma: c'è stato un lungo confronto tra Montella, Mirabelli e Fassone dopo la partita contro la Juve. Il tecnico resta al suo posto ma, a parte il match contro il Napoli, deve fare filotto nelle prossime partite contro Sassuolo, Torino, Benevento, Bologna, Verona, Atalanta e Fiorentina

Boh, sinceramente se questo è l'andazzo inizio a capire perché i giocatori appena arrivano in questa squadra diventano mediocri.
Pare che vada bene così a tutti
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,082
Reaction score
611
Boh, io non riesco a spiegami tutto questo. E' il tecnico più intoccabile al mondo.

A questo punto inizio davvero a temere che possa restare anche l'anno prossimo. Sembra che i risultati non contino nulla...

Io spero solo che si stia aspettando Conte allora capirei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>