Milan: Aubameyang va al Psg. E' fatta.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
:muhahah: vediamo .

Certo che se avesse veramente deciso di andare al PSG ... male male come scelta sportiva .


Non che venire da noi sia un colpo di genio eh.

Benissimo che vada per almeno 3-4 anni in Italia il massimo che potremo giocarci è la qualificazione alla CL (magari diretta) e in europa non ne parliamo.
 
C

Crox93

Guest
Buona fortuna e auguri! Ti aspettano anni di delusioni, soprattutto agli ottavi di champions :asd:
Scelta di soldi, ci sta. Ognuno fa ciò che crede.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Per come stiamo messi io mi accontenterei anche di un Milik qualsiasi, ma se Montella vuole i nani vuol dire che vuol giocare con il falso nueve ..che abbia chiesto Mertens? credo che a questo punto si vada per il 4312 o 343 (finto 3412)
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Per come stiamo messi io mi accontenterei anche di un Milik qualsiasi, ma se Montella vuole i nani vuol dire che vuol giocare con il falso nueve ..che abbia chiesto Mertens? credo che a questo punto si vada per il 4312 o 343 (finto 3412)

:fuma:
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Perché vi inventate moduli di gioco? Montella giocherà anche il prossimo anno col 433, è questo il suo modulo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
i 14 sono lordi e la tassazione francese è mostruosa.

La nostra offerta (a parole sui giornali) era equivalente o superiore, ma ha preferito andare in una squadra che aspira a vincere la champions.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Giocatore buono per una squadra come il Borussia e per un campionato come quello tedesco, non ci siamo persi nulla a mio modesto parere. In ogni caso il timore che si vada a prendere gente come gameiro o kalinic c'è, in quel caso sarebbe stato sicuramente meglio aubame.

D'accordo sulla prima parte, meno sulla seconda.
Lo sai che per me, soprattutto in Italia (che sarà il nostro habitat principale almeno ancora per l'anno prossimo) è molto meglio Gameiro (o Giroud) che non Aubameyang?
Gameiro e Giroud sono a livello (e anche fisicamente e per gioco simili) a Mandzukic, giocatore su cui si sarebbero riversati quintali di vomito acido se solo un paio d'anni fa se ne fosse parlato per il Milan.
Mi credi che se quest'anno avessimo avuto il sopracitato Mandzukic al posto del nostro amatissimo bradipo oggi saremmo come minimo quarti?
Ma minimo minimo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
276
Che cifre. Mai comunque avrei speso 70 ma soprattutto i 14 mln annui al giocatore.

Aubameyang - Cavani
Bacca - Lapadula

Mamma mia
 
Alto
head>