Milan: Aubameyang primo nome sulla lista. Pronta super cifra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Ho letto tutti o quasi i vs ragionamenti sul centravanti futuro e prossimo, molti condivisibili, una cosa che però noto sempre nei tifosi del milan e lo svalutare sempre il proprio prodotto, è una reminescenza dle primo Berlusca in cui i giocatori non venivano mai ceduti ma regalati, giocatori che a noi avrebbero fatto pagare una fortuna mi riferisco a Gullit, Desailly, Davids, Kluivert ecc...
Veniamo a noi, nel milan attuale c'è Bacca un giocatore che ha fatto bene lo scorso anno e meno bene quest'anno, ma che un curriculum di tutto rispetto, e che quest'anno ha comunque fatto 13 gol che sommati ai 18 dello scorso anno lo portano a 31 in 60 partite di campionato........
Ora mi chiedo come mai dovremmo pagare benzema 60.....come mai Kalinic (che di gol ne ha fatti 1 in più ma con più presenze) vale 50......e il nostro Bacca non potra valere almeno 25/30mln di euro magari sul mercato asiatico.....
la Juve è riuscita a vendere quel paracarro di Zaza che fa 5 gol all'anno per quasi 20mln di euro.
Ecco credo che la nuova dirigenza nel dimostrasi più capace di chi li ha preceduti valorizzare al massimo il ns prodotto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come ha detto Montella non ho la presunzione di saperne più di un DS ma ho la sensazione che i giornalai non abbiano ancora capito che la musica è cambiata e continuano a parlare di trattative "alla Galliani", ovvero Mirabelli e Fassone vogliono uno e prendono quello..
Mi pare evidente invece che Fassone abbia spiegato che i giocatori saranno concordati col mister..per cui se Montella non gradisce un giocatore si va su altro..ovviamente se fattibile..
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,652
Reaction score
10,891
Tutto parte dall allenatore finalmente...Con i farabutti Montella era l ultimo ad essere informato sull'acquisto di un calciatore.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Tutto parte dall allenatore finalmente...Con i farabutti Montella era l ultimo ad essere informato sull'acquisto di un calciatore.

Passi per Montella che è un "signor nessuno" (mi permetta di dirlo) ma questi manco ascoltavano Capello o Ancelotti...ancora ricordo Carletto implorare per un estate un centravanti e alla fine vedersi recapitare Ronaldinho..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
A me Aubameyang convince meno di altri, soprattutto per il tipo di attaccante che è, ovvero un giocatore che ha bisogno di giocare negli spazi. Però con Bacca il confronto nemmeno si pone quindi non ha senso neanche parlarne....

La cosa importante è che non esauriscono buona parte del budget per lui e poi non rinforzano adeguatamente gli altri reparti.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
La cosa importante è che non esauriscono buona parte del budget per lui e poi non rinforzano adeguatamente gli altri reparti.

Ed è per questo che sono fondamentali le cessioni, credo che il vero banco di prova per Mirabelli e Fassone sia propria questo, cedere bene Bacca, Lapadula, Niang e Desciglio.

E se il centravanti ideale non si trova tra Benzema,Morata e Belotti, si vada su un giovane come Schick a 25 mln e un esterno più prolifico come sanchez.ecco i due tridenti alternaivi Deloufeu-Benzema-Suso......Sanchez-Schick-Suso
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
preferirei Belotti e magari Simeone e Lapadula come riserve. Ma di certo non sarei triste se arrivasse Aubameyang
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
per Schick farei carte false

Non prenderlo sarebbe un delitto.
Solo assomiglia un pò al primo Ibra....non è ancora totalmente un centravanti, spesso si allarga e va cercare palloni lontano dalla'area, gli paice giocare la palla, quindi di fianco servirebbe un esterno più punta, tipo Sanchez, giocando con due ali pure come suso e deloufeu si rischia di attaccare pochissimo l'area.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>