Milan: Aubameyang prende tempo. C'è il PSG che offre 10 mln.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Si vabbè non cominciamo con "prendiamo a destra e sinistra" e poi rimaniamo come al solito senza niente. A parte che non so quanto siano vere ste cose, ma fossero vere, confido che abbiano in mano già un altro attaccante se aubameyang dovesse scegliere i soldi di Parigi
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
L'ho detto piú volte. Tropi qua (non tu) hanno l'approccio o Belotti o gli altri fanno tutti schifo. Premesso che anche io preferisco Belotti, sono assolutamente convinto che Cairo in italia non lo cede prima dei mondiali, lo,puó cedere solo all'estero se pagano la clausola. Nel 2018 se ne parla, ma per noi forse é tardi perché un anno con il Bacca di turno non ce lo,possiamo permettere.

O Belotti o gli altri fanno tutti schifo :fuma:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
l'unico prendibile è belotti. tutti gli altri sono fuori portata.

Anche fossero alla portata dei nostri portafogli ,
Da noi non ci vengono... Al momento siamo ad un livello tale che ci schifano tutti o quasi.

Per i vari Aubamecoso, morata , lacszette, ecc... Noi siamo solo l ultima scelta.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Anche fossero alla portata dei nostri portafogli ,
Da noi non ci vengono... Al momento siamo ad un livello tale che ci schifano tutti o quasi.

Per i vari Aubamecoso, morata , lacszette, ecc... Noi siamo solo l ultima scelta.

bravissimo, esattamente. noi possiamo puntare solo a giocatori forti in prospettiva che giocano in squadre più scarse di noi e che vorrebbero fare il grande salto, vedi belotti o schick. questi sono i profili che andremo ad acquistare.
 
C

Crox93

Guest
Se vuole 10 miliono vada pure in Francia a vincere (forse) un campionato ridicolo e stop
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
La nostra offerta è già molto alta, penso che sappia benissimo che chi va al psg è un po' come andare in Cina...

Comunque se non prendiamo Aubameyang, per me, tutto ma dico tutto su mbappè.

Il Gallo lo vedrei molto meglio all'estero in chiave nazionale.
 
Alto
head>