Milan, Aubameyang non arriverà: troppo alte le richieste.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ma che è sto dolberg che tutti volete? :ghign:
Altro feticcio tipo Maher, Krasic, Sahin e Clasie?
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Aubecoso non parteciperà nemmeno ai mondiali, Belotti potrebbe essere il trascinatore della nazionale azzurra,
se si vede il calcio come un investimento, occorre anche valutare queste varianti :sisi:

Certo, ovviamente a me andrebbe bene anche Belotti :sbav:
E' però oggettivo che ad oggi, Aubameyang abbia un'esposizione mediatica parecchio superiore, considerando quanto è seguito in tutto il mondo, anche grazie a vari video a cui ha partecipato in collaborazione con Nike, con Touzani ecc.
Ora, mi dirai, che sto dicendo una cavolata (e siamo d'accordo perchè ciò che importa di un giocatore è la sua abilità in campo, tutto il resto è un plus) eppure Auba su Instagram ha 4,3 mil. di follower, mentre Belotti 400 mila...parliamo di un numero dieci volte superiore.
Nel calcio odierno, il brand di una squadra si sviluppa anche attraverso il marketing (purtroppo).

p.s. sono solo considerazioni "futili" che trovano il tempo che trovano, stavo solo cercando di spiegare il perchè abbia questa sensazione...d'altronde sarei contento pure se arrivasse Belotti, Morata, ecc
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ma solo io trovo queste risposte assurde? anche Bacca a 30 M suo tempo se lo potevano permettere poche squadre...

a sto punto parcheggiamo di fronte alla porta una ferrari top gamma, anche quella se la possono permettere in pochi :fuma:


Scusami, sarebbe un segnale forte mediaticamente o no?

Ho detto che è la scelta migliore? Ho detto che è meglio scegliere nomi altisonanti invece di giocatori funzionali?
Non mi pare.

Ho solo fatto un'osservazione sul fatto che certi giocatori, soprattutto quelli di moda, possono permetterseli in pochi.
Aubameyang è uno tra questi.

Se Fassone, Mirabelli e l'allenatore lo scelgono come centravanti e riescono a portarlo al Milan dimostrano di avere una potenza economica (soprattutto) e di progetto da top club europeo.
Solo in quest'ultimo caso ti puoi permettere questo tipo di calciatori.


Se poi per la seconda volta non è chiaro che io stavo solo evidenziando un potenziale fatto ok, alzo le mani.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
ma che è sto dolberg che tutti volete? :ghign:
Altro feticcio tipo Maher, Krasic, Sahin e Clasie?

classe 1997 (19 anni) punta centrale dell'Ajax. Quest'anno 27 presenze e 14 goal (e 6 assit) in campionato, 10 presenze e 4 goal in EL. Primo vero anno in prima squadra, e si è messo in mostra con una tecnica di base e una fisicità formidabile. Ho visto qualche partita e mi sembra prendere delle pause dal gioco , ma ha 19 anni e una classe che non sto qui a raccontare. Questo tra 2-3 anni lo vuole mezzo mondo. Già ora ci hanno messi gli occhi su un bel po di squadre. Fino a che è prendibile a cifre buone è un tentativo da fare, perchè nella mia personalissima opinione questo diventa un fuoriclasse assoluto.

Moltissimi hanno fatto bene in Eredivisie e poi hanno fallito fuori , ma quando uno è forte lo sai. Ad esempio Eriksen tutti sapevano sarebbe diventato un gran giocatore.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Scusami, sarebbe un segnale forte mediaticamente o no?

Ho detto che è la scelta migliore? Ho detto che è meglio scegliere nomi altisonanti invece di giocatori funzionali?
Non mi pare.

Ho solo fatto un'osservazione sul fatto che certi giocatori, soprattutto quelli di moda, possono permetterseli in pochi.
Aubameyang è uno tra questi.

Se Fassone, Mirabelli e l'allenatore lo scelgono come centravanti e riescono a portarlo al Milan dimostrano di avere una potenza economica (soprattutto) e di progetto da top club europeo.
Solo in quest'ultimo caso ti puoi permettere questo tipo di calciatori.


Se poi per la seconda volta non è chiaro che io stavo solo evidenziando un potenziale fatto ok, alzo le mani.

Senti non ce l'ho con te, si parla di calcio e molti sostengono la tua tesi, perciò e lecita,

poi esiste il campo, ed esistono i cinesi dell'Inter che si presentano con acquisti come Joao Mario 45 M e Barbosa 30,
ambedue decisamente mediatici dimostrazione di potenza economica, poi a gennaio corrono a Bergamo a prendere un giovane emergente per rimediare all'accozzaglia di squadra che hanno messo su.

Spero che i nostri abbino il buon senso di costruire una squadra, non un all star team da ricchi scemi.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Senti non ce l'ho con te, si parla di calcio e molti sostengono la tua tesi, perciò e lecita,

poi esiste il campo, ed esistono i cinesi dell'Inter che si presentano con acquisti come Joao Mario 45 M e Barbosa 30,
ambedue decisamente mediatici dimostrazione di potenza economica, poi a gennaio corrono a Bergamo a prendere un giovane emergente per rimediare all'accozzaglia di squadra che hanno messo su.

Spero che i nostri abbino il buon senso di costruire una squadra, non un all star team da ricchi scemi.


Me lo auguro anche io.

Voglio gente FORTE e funzionale, che sia uno Mbappè da 120 milioni o un giocatore brasiliano, mezzo sconosciuto, che in Italia possa correre il rischio di venire perculato causa cognome dalla pessima assonanza :fuma:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
classe 1997 (19 anni) punta centrale dell'Ajax. Quest'anno 27 presenze e 14 goal (e 6 assit) in campionato, 10 presenze e 4 goal in EL. Primo vero anno in prima squadra, e si è messo in mostra con una tecnica di base e una fisicità formidabile. Ho visto qualche partita e mi sembra prendere delle pause dal gioco , ma ha 19 anni e una classe che non sto qui a raccontare. Questo tra 2-3 anni lo vuole mezzo mondo. Già ora ci hanno messi gli occhi su un bel po di squadre. Fino a che è prendibile a cifre buone è un tentativo da fare, perchè nella mia personalissima opinione questo diventa un fuoriclasse assoluto.

Moltissimi hanno fatto bene in Eredivisie e poi hanno fallito fuori , ma quando uno è forte lo sai. Ad esempio Eriksen tutti sapevano sarebbe diventato un gran giocatore.
so chi è
ma lo volete manco fosse Aguero
come dice [MENTION=124]Doctore[/MENTION] , prima si vuole essere competitivi da subito e certezze, e poi si vuole prendere l'ennesimo attaccante che esce dall'Eredivisie?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
so chi è
ma lo volete manco fosse Aguero
come dice [MENTION=124]Doctore[/MENTION] , prima si vuole essere competitivi da subito e certezze, e poi si vuole prendere l'ennesimo attaccante che esce dall'Eredivisie?

E' da molto che non prendiamo un giovane top da far esplodere e non ho detto debba essere titolare. Purtroppo tu che speri in James invece sei meglio ve?

Dai su, scendi con i piedi per terra gli Aubameyang e i Morata non vengono, da qualche parte bisogna pur ripartire e liberarsi di Bacca.
 
U

Underhill84

Guest
Purtroppo la situazione è questa.Fassone ha sbagliato a parlare di top in conferenza stampa,perchè, a meno di clamorose(e graditissime) sorprese, non arriverà nessuno di alto livello.

Ma alla fine che ne parlasse o meno tutti si aspettavano i top. Il problema è che la realtà dei fatti e che ormai non contiamo piu un *****. Per ricostruirci un immagine non so quanto ci vorrà
 
Alto
head>