Milan, Aubameyang deve esporsi, o non se ne farà nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
non ha alcun senso
1)se si vuole rompere con una società, lo si può fare anche in maniera pubblicamente poco eclatante, seduti ad una scrivania in un ufficio.
2)la volontà del giocatore conta 10, quella del procuratore 4. Lo si è visto nell'episodio Donnarumma e nell'episodio Griezmann.

Ma solo a me sembra che Aubameyang non voglia lasciare il Dortmund se non per Madrid?

Va a Madrid a fare panca? Hanno appena rinnovato Benzema, prendono Mbappè.. Cosa se ne fanno di Aubameyang?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Solo un cieco, o un giornalaio italiano, può non aver notato questo cambio drastico di strategia.
Lo dissero alla presentazione: o tutto il budget su un colpo top (esclusi i colpi già messi in conto biglia+conti), o vari colpi, Bonucci è stata un'occasione inattesa che non centra coi progetti fatti.

Siamo andati in Cina, abbiamo parlato con la proprietà e siamo tornati con la strategia nuova: colpo grossissimo, ma serve che i tempi siano maturi

Già. Nuova strategia è il colpo grossissimo e come prima cosa fanno un blitz di nascosto per incontrare Mendes :)
Secondo i giornali italiani stanno discutendo di El Ghazi e Falcao... si si come no... ma giusto così, meglio per tutti che l'obiettivo resti INNOMINABILE fino a quando i tempi saranno maturi ;)
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
In un certo senso comunque lui si è esposto più volte sul fatto di provare ammirazione e simpatia per il Milan, forse non vuole rompere in maniera brutale coi tifosi del Dortmund, un pò come ha fatto Belotti, Boh secondo me lui verrebbe al volo
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Può darsi, ma Aubame chiede 12 milioni di stipendio netti più bonus più maxi commissione al padre.
Diciamo che ha un modo piuttosto spicciolo di comunicarci la sua voglia...

Dalle ultime notizie aveva abbassato la richiesta a 8/9 in realtà, della maxi commissione al padre, forse sbaglio io, ma non ne ho mai sentito parlare..
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Già. Nuova strategia è il colpo grossissimo e come prima cosa fanno un blitz di nascosto per incontrare Mendes :)
Secondo i giornali italiani stanno discutendo di El Ghazi e Falcao... si si come no... ma giusto così, meglio per tutti che l'obiettivo resti INNOMINABILE fino a quando i tempi saranno maturi ;)

Per Lui ( con la maiuscola) secondo me stanno approntando qualcosa di clamoroso come per Neymar, è vero che sarebbe ripagato in pochi anni ma ci distruggerebbe i bilanci, comunque io sto aspettando sto grande sponsor che disse Fassone e ricordo di una China bank che voleva sponsorizzarci per 180mil l'anno.........giusto quelli che ci servirebbero.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Già. Nuova strategia è il colpo grossissimo e come prima cosa fanno un blitz di nascosto per incontrare Mendes :)
Secondo i giornali italiani stanno discutendo di El Ghazi e Falcao... si si come no... ma giusto così, meglio per tutti che l'obiettivo resti INNOMINABILE fino a quando i tempi saranno maturi ;)

Bé si dopo mesi di incontri a casa milan e trattative sotto gli occhi di tutti con tanto di interviste ogni 3x2 ci rifugiamo di nascosto in sardegna per trattare il prestito di Sanches e per sapere se Diego costa viene a svernare 6 mesi...dopo di che ci chiudiamo nel silenzio..
ci credo :sisi:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Dalle ultime notizie aveva abbassato la richiesta a 8/9 in realtà, della maxi commissione al padre, forse sbaglio io, ma non ne ho mai sentito parlare..

Si è quello che si legge, ma quando lo abbiamo trattato davvero (ovvero qualche settimana fa ormai) la richiesta era di pareggiare l'offerta della Cina (15 milioni più bonus più maxi commissione), quindi sono stato basso in verità ;)
Poi se nel frattempo ha abbassato le sue pretese come si legge, questo non è dato sapere, d'altronde il Dortmund nel frattempo è stato categorico, non lo vendono più, e parliamo di una società che non ha fatto una piega a perdere un certo Lewandowski a parametro zero... quindi boh a me pare anche una trattativa morta al momento, a dirla tutta.

Inoltre anche noi adesso puntiamo a un pesce molto più grosso ;)
Vedremo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Bé si dopo mesi di incontri a casa milan e trattative sotto gli occhi di tutti con tanto di interviste ogni 3x2 ci rifugiamo di nascosto in sardegna per trattare il prestito di Sanches e per sapere se Diego costa viene a svernare 6 mesi...dopo di che ci chiudiamo nel silenzio..
ci credo :sisi:

Ahah si è come quando i genitori si chiudono in camera e dicono ai figli "andate di la a giocare, noi dobbiamo "parlare" di cose da grandi!" Mendes e i nostri (meravigliosi) dirigenti hanno fatto la stessa cosa con i giornalisti :D
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ahah si è come quando i genitori si chiudono in camera e dicono ai figli "andate di la a giocare, noi dobbiamo "parlare" di cose da grandi!" Mendes e i nostri (meravigliosi) dirigenti hanno fatto la stessa cosa con i giornalisti :D

Trovo anche ovvio che i giornali "seri" (vabbé, diciamo famosi) non possano esporsi..il rischio sarebbe alto in caso vada male (e può succedere, siamo nell'ordine dello 0,2% di possibilità di successo)

Ma negli ambienti non pensate che la cosa non stia montando...e dopo una settimana non sono ancora giunte smentite di alcun genere, ne da noi ma nemmeno da loro...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Va a Madrid a fare panca? Hanno appena rinnovato Benzema, prendono Mbappè.. Cosa se ne fanno di Aubameyang?

Mbappé a me risulta essere, ad oggi, un giocatore del Monaco.
Come mi risulta che Benzema l'anno prossimo faccia 31 anni e che quest'anno è calato in maniera clamorosa in termini realizzativi. Zidane, che fesso non è, sa che Benzema tatticamente gli serve perché esalta ROnaldo, ma sa anche che non può fare 3 competizioni con i soli Ronaldo e Benzema, Benzema e Ronaldo. Sa benissimo che dall'altra parte ci sono 2 giocatori da 60 gol in 2 ai quali andrà ad aggiungersi un altro... O Mbappé o Aubameyang.

Prendono Mbappé? Se e quando lo prendono probabilmente Aubameyang si metterà l'anima in pace... sapendo però che, oltre il Milan, ci sarebbe proprio il Monaco, oltre che Liverpool e qualche altra squadra, pronte a prenderlo.

La mia sensazione? La mia sensazione è che PEA stia aspettando di essere risucchiato nel ciclone che si scatenerebbe se il PSG acquista Neymar. Si creerebbe un effetto domino che lo coinvolgerebbe in maniera inevitabile.

Liverpool, Real, Monaco, Milan, Barcellona, PSG (se non prende Neymar), BVB, Cina e aggiungerei anche la Juve (se vende Dybala). A quel punto PEA deve solo aspettare il corso degli eventi per poter scegliere l'opportunità migliore.
Insomma, non ha nessuna fretta.
A naso non siamo proprio la prima scelta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>