Milan: attesa Thuram. Kamada, Romero e Chukwu.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,144
Reaction score
28,123
Sky Calciomercato: Il Milan attende la risposta di Thuram. Contatti continui. Offerta importante anche dal punto di vista tecnico, con la maglia da titolare a differenza del PSG. Il Milan spera che Thuram scelta il Milan. Kamada: i suoi agenti devono registrarsi in Italia prima di completare l'acquisto. Romero è un'opzione. Per Chukwueze contatti continui si attende l'offerta.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Sky Calciomercato: Il Milan attende la risposta di Thuram. Contatti continui. Offerta importante anche dal punto di vista tecnico, con la maglia da titolare a differenza del PSG. Il Milan spera che Thuram scelta il Milan. Kamada: i suoi agenti devono registrarsi in Italia prima di completare l'acquisto. Romero è un'opzione. Per Chukwueze contatti continui si attende l'offerta.
Non capisco perché si sono fissati con Thuram. Lo vogliono come prima punta? non è un bomber. Lo vogliono come ala sx? ci sarebbe Leao, che è più forte. L'unico senso di prendere Thuram è il cambio modulo, con le due punte, avrebbe più senso, ma Leao? Fargli fare la prima punta al francese è l'ennesima scelta fuori logica, rischiando di ripetere lo stesso errore fatto con Origi. A meno che non intendano vendere Leao, allora cambierebbe tutto.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
là in mezzo preferirei Wahi od Openda...purtroppo questi 2 non sono dei parametri-zero, mentre Thuram si....e l'algoritmo parla chiaro...primo paletto: parametro-zero, poi se è un cesso poco importa
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,027
Reaction score
1,201
Per me sta solo aspettando di capire chi sarà l'allenatore del PSG per dare l'ok definitivo.....mi sbaglierò....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Sky Calciomercato: Il Milan attende la risposta di Thuram. Contatti continui. Offerta importante anche dal punto di vista tecnico, con la maglia da titolare a differenza del PSG. Il Milan spera che Thuram scelta il Milan. Kamada: i suoi agenti devono registrarsi in Italia prima di completare l'acquisto. Romero è un'opzione. Per Chukwueze contatti continui si attende l'offerta.
Secondo me ci facciamo male a parlare di Chukwueze, il giocatore costa tanto.
Fichajes in Spagna tempo fa scrisse che il Real Madrid aveva offerto 30 milioni più un giocatore a scelta dalla cantera, offerta rispedita al mittente. Questo mi fa pensare che vogliano almeno 40 milioni per il nigeriano. Alla fine arriverá Luka Romero, giá il suo nome sta passando in mezzo a quello di giocatori più importanti. Mi fa pensare che sia un modo per indorare la pillola.
Basta vattene Cardinale.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Gli altri fanno mercato, noi in attesa di capire se i p0 si accadano altrove, nel caso andando sui p0 che nessuno vuole, tipo gagliardini. Grazie cardinale
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Sky Calciomercato: Il Milan attende la risposta di Thuram. Contatti continui. Offerta importante anche dal punto di vista tecnico, con la maglia da titolare a differenza del PSG. Il Milan spera che Thuram scelta il Milan. Kamada: i suoi agenti devono registrarsi in Italia prima di completare l'acquisto. Romero è un'opzione. Per Chukwueze contatti continui si attende l'offerta.
Mah, non capisco come si possano perdere settimana dietro Thuram aspettando la sua risposta.buon giocatore, ma continuare a pregarlo quando non è convinto non credo valga la pena. Questo ha fatto 11/12 gol massimo a stagione, in un campionato dove tutti segnano(Kamada da trequartista mi sembra abbia fatto 9 gol).
ha 26 anni, non è vecchio ma questa è l’ultima opportunità per lui per strappare un contratto sostanzioso. Ci sta che aspetti il PSG se davvero gli offrono 6/7 milioni, perché per me ne vale al massimo la metà, e tutto ciò che offriamo in più per me sono soldi spesi male.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Secondo me ci facciamo male a parlare di Chukwueze, il giocatore costa tanto.
Fichajes in Spagna tempo fa scrisse che il Real Madrid aveva offerto 30 milioni più un giocatore a scelta dalla cantera, offerta rispedita al mittente. Questo mi fa pensare che vogliano almeno 40 milioni per il nigeriano. Alla fine arriverá Luka Romero, giá il suo nome sta passando in mezzo a quello di giocatori più importanti. Mi fa pensare che sia un modo per indorare la pillola.
Basta vattene Cardinale.
bhe dipende da quanto tempo fa..
pare che sia vicino alla scadenza
 
Alto
head>