Milan: attesa Reijnders. Pellegrini e Taremi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,255
Reaction score
28,181
Sky Calciomercato: il Milan ha aspettato per tutta la serata la risposta dell'AZ per Reijnders (offerta da 19+4), ancora non è arrivata. Si attende con fiducia

Taremi resta un nome, il Porto ha abbassato a 20 mln. Per io vice Theo piace Pellegrini della Juve
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,255
Reaction score
28,181
Sky Calciomercato: il Milan ha aspettato per tutta la serata la risposta dell'"AZ per Reijnders, ancora non è arrivata. Si attende con fiducia

Taremi resta un nome, il Porto ha abbassato a 20 mln. Per io vice Theo piace Pellegrini della Juve
.
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
Sky Calciomercato: il Milan ha aspettato per tutta la serata la risposta dell'AZ per Reijnders (offerta da 19+4), ancora non è arrivata. Si attende con fiducia

Taremi resta un nome, il Porto ha abbassato a 20 mln. Per io vice Theo piace Pellegrini della Juve
Il tempo che si era preso l'AZ era 24 ore più 12 ore di bonus! Quindi hanno tempo fino a mezzogiorno per far sapere qualcosa!
Comunque noi nel calciomercato ne vediamo di tutti i colori
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
20+5 e il suo reale valore, ma obiettivamente vedendo il potenziale può venderlo anche a 30-40. Diciamo che la nostra fortuna è che ancora inespresso
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Il tempo che si era preso l'AZ era 24 ore più 12 ore di bonus! Quindi hanno tempo fino a mezzogiorno per far sapere qualcosa!
Comunque noi nel calciomercato ne vediamo di tutti i colori
manco fosse il Pelé del centrocampo
io dopo domani gli faccio vedere il dito
e passo ad altro.. ovviamente gli auguro di salvarsi
idem anche x il Bruges 😀😄😄
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,724
Reaction score
1,356
Sto rejnders puzza di Cdk.
Comunque Pellegrini sarebbe utile per le liste, per il resto è allo stesso livello di billy ballo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>