Milan: attesa Giroud. Adli, l'offerta e l'attesa della risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,115
Reaction score
29,224
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan attende di definire l'intesa con Giroud per poi aspettare che il francese si liberi a zero dal Chelsea per l'estero, come gli è stato promesso.

Si attende anche una risposta dal Tolosa per Adli: offerta da 5 + 2 di bonus.

Proseguono anche i contatti col Brescia per Tonali.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Admin;2363801 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan attende di definire l'intesa con Giroud per poi aspettare che il francese si liberi a zero dal Chelsea per l'estero, come gli è stato promesso.

Si attende anche una risposta dal Tolosa per Adli: offerta da 5 + 2 di bonus.

Proseguono anche i contatti col Brescia per Tonali.

Con calma ragazzi, fidatevi.
Adli a me stuzzica molto, ovviamente parliamo di un "ragazzino" che arriva dalla serie B Francese sia chiaro. Non mi aspetto Van Basten.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,408
Reaction score
12,117
Super_Lollo;2363860 ha scritto:
Con calma ragazzi, fidatevi.
Adli a me stuzzica molto, ovviamente parliamo di un "ragazzino" che arriva dalla serie B Francese sia chiaro. Non mi aspetto Van Basten.
E fai bene, perché è molto grezzo. Bisogna stargli dietro un bel po’ per ottenere qualcosa di decente, noi questo tempo quest’anno in teoria non lo abbiamo con la Champions League alle porte. Servono i titolari.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Admin;2363862 ha scritto:
Speriamo che sto Adli non sia Niang#3

Per quanto possano valere i video su YT ( meno di zero ) sembra che almeno abbia grinta.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,789
Reaction score
883
Admin;2363801 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan attende di definire l'intesa con Giroud per poi aspettare che il francese si liberi a zero dal Chelsea per l'estero, come gli è stato promesso.

Si attende anche una risposta dal Tolosa per Adli: offerta da 5 + 2 di bonus.

Proseguono anche i contatti col Brescia per Tonali.

Sinceramente mi sembra pochino per competere in champions senza farsi travolgere da chiunque, stiamo a vedere e speriamo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Leggo molti commenti con riferimentoi alla champions; per quanto mi riguarda sarà un miracolo grandissimo passare i gironi per competere sappiamo tutti benissimo che occorre ben altro...lasciamo perdere e puntiamo per il momento a restarci in champions
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>