Milan - Atalanta: il video del tifo sugli spalti.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,144
Reaction score
4,299
Hai ragione, abbiamo costruito un'immagine di lavoro, competenza e passione talmente plastica che è molto difficile ora avere il coraggio di smantellarla in modo non legittimo. Troppi occhi, troppo seguito.
Ma dobbiamo ancora, onestamente e sportivamente, vincere una partita. Finiamo il lavoro e finalmente...
Abbiamo bisogno di quel qualcosa per legittimare questo percorso cominciato 2 anni e mezzo fa, quando è arrivato RadeRade il nostro trqrts titolare :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,419
Reaction score
6,509
Un punto di arrivo per me sarà quando vedrò scritto 8 sulla spalla.
La Storia dell’AC Milan è un eterno fluire di emozioni, positive e negative, che trascende noi singoli tifosi.
L’ottava, quando arriverà, non sarà un punto di arrivo, ma uno di partenza verso la nona.
Il diciannovesimo, quando arriverà, non sarà un punto di arrivo, ma uno di partenza verso il ventesimo.

In questo eterno fluire noi tifosi non possiamo non godere delle tappe intermedie che il Destino vorrà farci raggiungere.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,298
Reaction score
5,654
La Storia dell’AC Milan è un eterno fluire di emozioni, positive e negative, che trascende noi singoli tifosi.
L’ottava, quando arriverà, non sarà un punto di arrivo, ma uno di partenza verso la nona.
Il diciannovesimo, quando arriverà, non sarà un punto di arrivo, ma uno di partenza verso il ventesimo.

In questo eterno fluire noi tifosi non possiamo non godere delle tappe intermedie che il Destino vorrà farci raggiungere.
Ti dico una cosa. Se la sfanghiamo domenica, tra un anno ci cuciamo la seconda stella.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,718
Reaction score
1,951
Ti dico una cosa. Se la sfanghiamo domenica, tra un anno ci cuciamo la seconda stella.
Sempre che non ci sediamo sugli allori e diamo continuità al progetto. E quando dico questo, voglio dire che l'anno prossimo non lo voglio vincere all'ultima giornata come potrebbe succedere in questa stagione, ma con X giornate di anticipo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,550
Reaction score
26,370
Ecco,ci capiamo al volo tra noi Non Evoluti.
Parliamoci chiaro: quando la serie A era la serie A mi sembra evidente che un progetto tecnico come quello attuale del Milan non sarebbe bastato per vincere il campionato...
Ti parlo degli anni in cui la Fiorentina vantava batigol, la Lazio crespo , ecc ecc.

Ma oggi in questa serie A che fa defecare è colpa nostra se in due anni e mezzo dell'anonimato siamo tornati ai vertici o del contesto ?

Evidentemente gli ingiocabili sono talmente ingiocabili che con una banda di ragazzi piu qualche volpone di categoria li abbiamo ripresi.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Parliamoci chiaro: quando la serie A era la serie A mi sembra evidente che un progetto tecnico come quello attuale del Milan non sarebbe bastato per vincere il campionato...
Ti parlo degli anni in cui la Fiorentina vantava batigol, la Lazio crespo , ecc ecc.

Ma oggi in questa serie A che fa defecare è colpa nostra se in due anni e mezzo dell'anonimato siamo tornati ai vertici o del contesto ?

Evidentemente gli ingiocabili sono talmente ingiocabili che con una banda di ragazzi piu qualche volpone di categoria li abbiamo ripresi.
Proprio per quello che sottolinei tu non do' molto peso agli scudetti da diversi anni,anche se devo dire che pure quando ero piccolo mi interessavano poco,non posso farci niente se ho la mentalità europea.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,550
Reaction score
26,370
Proprio per quello che sottolinei tu non do' molto peso agli scudetti da diversi anni,anche se devo dire che pure quando ero piccolo mi interessavano poco,non posso farci niente se ho la mentalità europea.
Per essere competitivi a livello europeo altro lavoro ci aspetta...

Io voglio vincere sempre tutto.
La lista delle vendette è lunghissima.
Tempo al tempo..
 
Alto
head>