Milan: assalto a David. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Mediaset: il Milan ha bisogno di un bomber. Il grande obiettivo è David del Lille che chiedeva ben 60 mln in estate. Ma il prossimo giugno potrebbero bastare 30-35 mln, essendo in scadenza nel 2025.
 

Crox93

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2022
Messaggi
637
Reaction score
419
Il giocatore mi piace ma dev'essere chiaro che non centra nulla con Giroud.
Con un attaccante del genere devi giocare in maniera diversa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Mediaset: il Milan ha bisogno di un bomber. Il grande obiettivo è David del Lille che chiedeva ben 60 mln in estate. Ma il prossimo giugno potrebbero bastare 30-35 mln, essendo in scadenza nel 2025.
Bel giocatore ma è un centravanti per modo di dire.

Noi non si capisce piu come giochiamo in fase offensiva, per cui ci puo stare tutto.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,261
Reaction score
5,601
Bel giocatore ma è un centravanti per modo di dire.

Noi non si capisce piu come giochiamo in fase offensiva, per cui ci puo stare tutto.
Non ci capisce niente neanche il coach che a Milanello credo che insegni solo a giocare sulla testa di Giroud (che non ne prende una) o di darla a Leao ed incrociare le dita.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Mediaset: il Milan ha bisogno di un bomber. Il grande obiettivo è David del Lille che chiedeva ben 60 mln in estate. Ma il prossimo giugno potrebbero bastare 30-35 mln, essendo in scadenza nel 2025.
Speriamo, giocatore ideale per noi, gioca in profondità, attaccante modernissimo.
Credo si adatterebbe molto bene al nostro gioco e finalmente la smetteremmo con quelle palle alte inutili.
 
Alto
head>