Milan: assalto a Benzema. Andrà via dal Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
ma solo io ho paura di Torres bis? cioe le situazioni sono diverse..pero' qualcuno ha parlato di appagamento...e mi è venuto in mente Torres
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
ma solo io ho paura di Torres bis? cioe le situazioni sono diverse..pero' qualcuno ha parlato di appagamento...e mi è venuto in mente Torres

Torres dall'infortunio è sempre stato il fantasma di se stesso...non era appagato, solo involuto in maniera spaventosa (secondo me)...quindi (sempre secondo me) situazioni del tutto diverse
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
benzema sarebbe un upgrade, ma preferirei qualcuno di più giovane un po più affamato, ho paura che Benzema sia un po appagato... ha vinto tutto a più riprese...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Mah, a parte la tecnica, la velocità, la potenza, la capacità di movimento, il colpo di testa, l'intelligenza tattica e il tiro non vedo grandi differenze con Bacca...

PS conviene ripartire da un 30enne?

Sinceramente io vedrei benissimo Bacca e Benzema insieme. Avremmo una coppia di tutto rispetto. Il pescivendolo ed il Kebabbaro :muhahah:
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Mi rendo conto che scansare Benzema alla luce della nostra attuale situazione puo' sembrare delirante, ma a me il francese non convincerebbe del tutto. Non tanto per l'eta', comunque relativamente avanzata, quanto per il fatto che non e' un giocatore "affamato"...in fondo ha gia' vinto tutto e, forse, dato tutto. Non vorrei che venisse da noi a svernare. Diverso il discorso per un pari eta' (tipo Aubameyang) che avesse ancora la giusta ambizione ad animarlo...ripeto, sarei eventualmente dubbioso per una questione di motivazioni, non di eta'. Ed e' altresì chiaro che tecnicamente Benzema non si discute.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Sarebbe il miglior acquisto possibile.
Si, anche di Aubameyang.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ogni anno esce sempre la stessa notizia. Ogni cavolo di anno Benzema dovrebbe lasciare il Real Madrid. Ovviamente non lo lascia mai.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Dai su, appagamento di cosa?

Entrare in uno stadio con 80 mila persone che ti acclamano, con la maglia di uno dei club più gloriosi al mondo, ti leva ogni tipo di appagamento.

Semmai sarà appagato al Real, dove in Spagna ogni anno lo scudetto lo decide "el clasico", ma qui in Italia la qualità sarà anche più bassa, ma comunque tra Roma Napoli Inter Juve Milan (sperando noi di tornare) ci sarebbe da battagliare e non poco...

Appagamento?Dai su...in Italia il calcio è una religione :D E comunque dovesse appagarsi, tre mesi e lo si vende in Cina al doppio di quanto lo si è pagato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>