Milan: Asensio costa 50 mln.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non è questione di obiettività è questione di inutile rancore perpetrato verso il Milan.
Io sono il primo ad accettare le critiche ma sempre che corrispondano a realtà.

Quanto mi hai risposto sopra non è realtà è una visione distorta della stessa, Adli l hai lasciato lì perché altrimenti non c’era modo di prenderlo i soldi non contano nulla. Non è che se gli davi 5 milioni in più lo avevi subito non è stata così la trattativa, non so dove l hai letta questa cosa.
Tomori e Tonali i soldi li hai scuciti ma se hai chiesto uno sconto alle società precedenti non cambia la sostanza.

Trequartista si è puntato su Diaz, probabilmente sbagliando su questo possiamo discuterne.
E su Kjaer sorvoliamo?Non hai risposte?
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,399
Reaction score
638
Non lo so perchè vi infiammate su questo argomento.

Avete ragione piu o meno entrambi, da una parte qualche acquisto importante é stato fatto, ma da una parte non si puo negare che la gestione di elliott é quanto meno 'oculata'.

Sono il primo a dire che veramente quest anno bastava poco, forse 2 acquisti giusti e questo serie A al di sotto della mediocrita la si vinceva a occhi chiusi, pero non posso neanche ignorare che cmq, anche con la gestione austera che abbiamo, siamo cmq sotto gli occhi della UEFA per il ffp. Che poi il ffp fa schifo che non serve a niente etcetc, ok, ma cmq non ci possiamo permettere una seconda sanzione.

Detto questo, secondo me ha ragione dicendo che un acquisto da 50m é una cosa che la nostra societa non vede nemmeno come possibilita, sarebbe il miglior giocatore della rosa, forse il migliore della serie a, un giocatore davvero che ti fa il salto di qualita, e purtroppo per me un paio di questi salti di qualita ci servirebbero.

Vanno bene gli investimenti alla lazetic, che ancora non so riuscito manco a vedere tra l altro, ma insieme ci voglio anche due botti importanti, altrimenti faremo sempre sti risultati da 3-4 posto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E su Kjaer sorvoliamo?Non hai risposte?
Su kjear io ho iniziato a dire che serviva il sostituto a Gennaio il giorno dopo l'infortunio ( non so se mi segui in Tv ) , cosi non è stato e alla fine hanno avuto ragione loro. Il periodo di emergenza è passato senza nessun danno.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Su kjear io ho iniziato a dire che serviva il sostituto a Gennaio il giorno dopo l'infortunio ( non so se mi segui in Tv ) , cosi non è stato e alla fine hanno avuto ragione loro. Il periodo di emergenza è passato senza nessun danno.
Ok,allora per Kjaer mi scuso perché non ti ho seguito,ma è innegabile che ancora ci si arrangi(dal punto di vista del Milan),con soluzioni di ripiego,perché Messias e il continuo rincorrere Ibra quello sono.La prossima estate non voglio sentirti accampare scuse per difendere l'indifendibile se non vengono fatti quei 3-4 movimenti necessari,altrimenti ti inserisco tra gli ignorati😂
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ok,allora per Kjaer mi scuso perché non ti ho seguito,ma è innegabile che ancora ci si arrangi(dal punto di vista del Milan),con soluzioni di ripiego,perché Messias e il continuo rincorrere Ibra quello sono.La prossima estate non voglio sentirti accampare scuse per difendere l'indifendibile se non vengono fatti quei 3-4 movimenti necessari,altrimenti ti inserisco tra gli ignorati😂
va bene :muhahah:

comunque la prossima estate non aspettarti grandi cose, compriamo il centrale di difesa e un CC poi arriva Adli e hai il trequartista alla Calhanoglu e poi il resto è tutto un di più che dipenderà da molti fattori.

Te lo dico per non farti illudere.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
va bene :muhahah:

comunque la prossima estate non aspettarti grandi cose, compriamo il centrale di difesa e un CC poi arriva Adli e hai il trequartista alla Calhanoglu e poi il resto è tutto un di più che dipenderà da molti fattori.

Te lo dico per non farti illudere.
Non mi illudo affatto,lo scenario che descrivi è ciò che mi aspetto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo me queste cifre sono un po' gonfiate. Mi sembra:
tomori 28
Tonali 10+15
Leao 25+ djalo
quando c'è da difendere la dirigenza costano meno, quando c'è da difendere la proprietà costano di più ahhaaha.
rimango in topic perchè quella sopra è solo una battuta stupida, asensio 50M possono infilarselo dove non batte il sole.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Su kjear io ho iniziato a dire che serviva il sostituto a Gennaio il giorno dopo l'infortunio ( non so se mi segui in Tv ) , cosi non è stato e alla fine hanno avuto ragione loro. Il periodo di emergenza è passato senza nessun danno.
fino ad un certo punto. ti ricordo che giochiamo con quel cesso di romagnoli titolare fisso.

ed io ero il 1o che diceva che il difensore si poteva non prendere, perchè numericamente e anche qualitativamente c'eravamo anche con tomori fuori 3 partite. e non si prende un tappabuchi per 3 partite altrimenti gabbia a che serve?
MA se poi tieni titolare romagnoli sei una dirigenza/allenatore di caproni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
fino ad un certo punto. ti ricordo che giochiamo con quel cesso di romagnoli titolare fisso.

ed io ero il 1o che diceva che il difensore si poteva non prendere, perchè numericamente e anche qualitativamente c'eravamo anche con tomori fuori 3 partite. e non si prende un tappabuchi per 3 partite altrimenti gabbia a che serve?
MA se poi tieni titolare romagnoli sei una dirigenza/allenatore di caproni.
Quella è una valutazione sulla qualità di Romagnoli, è diverso dal discorso che stavamo facendo.
 
Alto
head>