Milan: Asensio costa 50 mln.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Sport, il Real Madrid ha fatto il prezzo di Asensio, nel mirino di Milan, Juve e altri club europei. Servono 50 mln di euro.

Dico la verità, a me non fa impazzire, quindi non mi strapperò i capelli quando la squadra di Premier di turno lo prenderà sganciando molti milioni.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
961
Reaction score
863
Su kjear io ho iniziato a dire che serviva il sostituto a Gennaio il giorno dopo l'infortunio ( non so se mi segui in Tv ) , cosi non è stato e alla fine hanno avuto ragione loro. Il periodo di emergenza è passato senza nessun danno.
Ciao, leggo spesso con molto interesse ciò che scrivi, ti reputo molto lucido nelle tue analisi al contrario di molti, me compreso probabilmente, che commentano spesso di pancia. Proabilmente tu e Lineker siete tra i pochi che non scrivete acciecati dal livore verso società e squadra. Volevo sapere dove posso seguirti? Sarebbe un piacere sentirti anche in TV
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ciao, leggo spesso con molto interesse ciò che scrivi, ti reputo molto lucido nelle tue analisi al contrario di molti, me compreso probabilmente, che commentano spesso di pancia. Proabilmente tu e Lineker siete tra i pochi che non scrivete acciecati dal livore verso società e squadra. Volevo sapere dove posso seguirti? Sarebbe un piacere sentirti anche in TV
Ti scrivo in privato :)
 
Alto
head>