Milan - Arsenal agli ottavi di Europa League 2017/2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,295
Reaction score
5,654
Prendete gli 11 titolari nostri e loro e ditemi 1 a 1 quale calciatore loro è più forte del nostro. Non ne vedo. Vedo solo l'ora di battere quel menga di wenger
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,094
Reaction score
29,209
Comunque ragazzi, sono anni che ci lamentiamo di come non calchiamo palcoscenici prestigiosi e io ho una voglia matta di questi big match europei importanti e adrenalinici, in stile Champions.
Ora che abbiamo un partitone non possiamo piangere. Tanto prima o poi le avremmo incontrate tutte, andando avanti.

E' vero, però sarebbe stato meglio prenderli ai quarti o in semifinale, in modo da acquisire ancora più confidenza.

Vabbè, siamo in ballo e allora balliamo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,295
Reaction score
5,654
Comunque ragazzi, sono anni che ci lamentiamo di come non calchiamo palcoscenici prestigiosi e io ho una voglia matta di questi big match europei importanti e adrenalinici, in stile Champions.
Ora che abbiamo un partitone non possiamo piangere. Tanto prima o poi le avremmo incontrate tutte, andando avanti.

Esattamente.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Andate a vedere le risposte all’account Twitter dell’Arsenal.
Alcuni sono preoccupati e parlano già di eliminazione, ma molti gli ricordano che noi siamo 7mi in campionato e siamo “l’Arsenal” Italiana.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Che sfortuna ragazzi....la peggiore

Che ragionamento da provinciale..... ok non siamo piu il Milan di una volta, ma siamo pur sempre il Milan...bisogna tornare negli stadi che contano e prima o poi bisognava farlo...meglio ora con gli avversari che gradualmente si fanno più difficili. Capiremo di che pasta siamo fatti realmente.Io lo avevo vivamente auspicato.
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
non abbiate negli occhi l'arsenal di 7-8 anni fa...io la seguo spesso...ha dei buoni giocatori ma qualcosa non funziona nel loro insieme...ha dei black out pazzeschi e dietro balla la samba... per me possiamo farcela adesso, siamo molto più compatti noi di loro. forza ragazzi :bandiera:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,338
Reaction score
22,119
E' vero, però sarebbe stato meglio prenderli ai quarti o in semifinale, in modo da acquisire ancora più confidenza.

Vabbè, siamo in ballo e allora balliamo.

Per quel che riguarda il momento della stagione, dipenderà molto dal filotto difficile in campionato. Se arriviamo all'Arsenal con risultati medio buoni, ce lo mangiamo. Se invece ci arriviamo dopo qualche sconfitta deludente, sarà molto dura.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,234
Reaction score
2,466
Io vado controcorrente e sono contento...

Finalmente un palcoscenico degno del nostro nome... In più la sorte ci da una mano, visto che Aubameyang non potrà giocare e lacazette probabilmente neanche...

Ragazzi... giocherà come punta welbeck... Possiamo farcela... Il grosso pericolo è un altro e si chiama Aaron Ramsey... Fuoriclasse assoluto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>