Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spendiamo tanti tanti milioni. Ma è la strada giusta se ti portano il prossimo Mbappè prima che arrivi a costare 220 mln.
Aggiungo che, opinione mia, il nostro scouting fino a prima di Elliot era imbarazzante. Anzi, ai tempi di Galliani imbarazzante è un complimento davvero.
Vedremo tra qualche mese se stanno scegliendo le persone giuste
A livello dirigenziale il Milan è una società allo sbando. Molto antica tra l'altro.
A livello di marketing è comunicazione è anni luce lontana da Juventus, Roma e Inter in Italia, se apriamo alle squadre internazionali poi il divario si allarga.
Inoltre, la nuova dirigenza sta mettendo giù una strategia e creando una squadra capace di portarla avanti. Fino ad oggi mi pare che siamo andati avanti per inerzia senza nessun piano specifico.
La Gazzetta dello Sport in edicola conferma che Gazidis porterà al Milan il suo fedelissimo, Almstadt che si occupa di video analisi, di scouting e di marketing. Verrà inserito nello staff dell'area sportiva ma non avrà ruoli di primo piano.