Milan, André Silva e Musacchio gli acquisti più criticati

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Come riportato da La Repubblica ci sono principalmente due acquisti che vengono criticati alla dirigenza rossonera: il primo è André Silva, costato 38 milioni di Euro e ancora fermo a 0 gol in campionato, il portoghese viene adesso paragonato al centravanti meteora della stagione 76/77 Massimo Silva dai suoi stessi tifosi. Il secondo è Mateo Musacchio, costato 18 milioni e che è finito per fare panchina a Zapata, con Paletta, più forte di entrambi, costretto ad emigrare in Primavera.

Mah... quando si fanno portavoce del pensiero dei tifosi storto sempre il naso perchè raccontano cose che io non sento mai dire ai tifosi.
Sta cosa del paragone con Massimo Silva poi... Io prenderei 10.000 tifosi rossoneri e chiederei a loro "A chi paragoneresti André Silva ?" e scommetto che non più di due tirerebbero fuori quel nome, due su diecimila ovver 0.02% eh !!!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Come riportato da La Repubblica ci sono principalmente due acquisti che vengono criticati alla dirigenza rossonera: il primo è André Silva, costato 38 milioni di Euro e ancora fermo a 0 gol in campionato, il portoghese viene adesso paragonato al centravanti meteora della stagione 76/77 Massimo Silva dai suoi stessi tifosi. Il secondo è Mateo Musacchio, costato 18 milioni e che è finito per fare panchina a Zapata, con Paletta, più forte di entrambi, costretto ad emigrare in Primavera.

Dal mio punto di vista, stanno facendo quello che mi aspettavo.
Hanno bisogno di un certo tempo di ambientamento per mostrare le proprie qualità.

Silva, per ora, è un'incognita soprattutto dal punto di vista tattico.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Ma criticati da chi? Da chi non guarda le partite?

Di tutti gli acquisti fatti, sono i meno peggio, assieme a Borini.
Il paragone con Massimo Silva vorrei proprio sapere chi lo tira fuori.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Come riportato da La Repubblica ci sono principalmente due acquisti che vengono criticati alla dirigenza rossonera: il primo è André Silva, costato 38 milioni di Euro e ancora fermo a 0 gol in campionato, il portoghese viene adesso paragonato al centravanti meteora della stagione 76/77 Massimo Silva dai suoi stessi tifosi. Il secondo è Mateo Musacchio, costato 18 milioni e che è finito per fare panchina a Zapata, con Paletta, più forte di entrambi, costretto ad emigrare in Primavera.

Beh ci sono delle esagerazioni ma entrambi stanno avendo oggettive difficoltà, soprattutto il portoghese. Su Silva i miei dubbi erano e sono relativi intanto al fatto che il Porto è storicamente dispensatore di sole, poi al fatto che non puoi spendere 40 milioni per un giovane quando ti serve uno pronto subito in una stagione che non devi sbagliare.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io divento matto: Musacchio è il migliore insieme a ROdriguez o comunque il meno peggio, dei nuovi acquisti ma sta gente perchè non va a pascolare invece di fare il giornalista? Se Musacchio è da criticare, Bonucci Kessie e Biglia li impicchiamo in piazza? Siamo alla follia
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
ma cosa c'entrano Silva e Musacchio. Al massimo si può dire che non ha avuto senso prendere Silva a 38M per farlo stare in panca.

Il vero fallimento (per ora) della campagna acquisti estiva è dovuto alla (presunta) spina dorsale della squadra, ovvero al trio Bonucci-Biglia-Kalinic

e Kessiè?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58

a mio parere non è un fallimento. Deve giocare nel suo vero ruolo e anche se andrà male lo puoi comunque rivendere data la giovane età. Tra Bonucci Biglia e Kalinic (85M in tre) quanto pensi puoi incassare dopo una stagione sbagliata?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mah... quando si fanno portavoce del pensiero dei tifosi storto sempre il naso perchè raccontano cose che io non sento mai dire ai tifosi.
Sta cosa del paragone con Massimo Silva poi... Io prenderei 10.000 tifosi rossoneri e chiederei a loro "A chi paragoneresti André Silva ?" e scommetto che non più di due tirerebbero fuori quel nome, due su diecimila ovver 0.02% eh !!!

Si esatto. Uno su un milione avrà fatto la battuta, e l'hanno presa ad esempio. Massimo Silva avrà fatto una stagine al Milan e se lo ricordano in pochissimi....
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Io divento matto: Musacchio è il migliore insieme a ROdriguez o comunque il meno peggio, dei nuovi acquisti ma sta gente perchè non va a pascolare invece di fare il giornalista? Se Musacchio è da criticare, Bonucci Kessie e Biglia li impicchiamo in piazza? Siamo alla follia

Infatti. Secondo me fanno le notizie con i commenti degli 80enni al circolino.
 
Alto
head>