Milan ancora su Bernardeschi. Gratis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,887
Reaction score
620
A zero a destra prendessero Ola Solbakken che guadagna 1/10 di questo asino e in prospettiva è di altro pianeta.
Volendo i nomi per l'esterno ci sono eccome, basta fare un giro un po, in Ligue 1,o Bundesliga, o in Olanda, tipo nel Monaco, Lione in Francia, o nel Leverkusen in Germania. Ma ci sono giocatori interessanti in giro:

Gelson Martins (Monaco)
Brandt (Dortmund)
Palacios (Leverkusen)
Aouar (Lione)
Madueke (PSV)
Nelson (Feyenoord)

Per dire, anche un Dolberg mi andrebbe bene, anzi che Bernarda, ma non so bene in che posizione gioca esattamente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,421
Reaction score
12,145
Volendo i nomi per l'esterno ci sono eccome, basta fare un giro un po, in Ligue 1,o Bundesliga, o in Olanda, tipo nel Monaco, Lione in Francia, o nel Leverkusen in Germania. Ma ci sono giocatori interessanti in giro:

Gelson Martins (Monaco)
Brandt (Dortmund)
Palacios (Leverkusen)
Aouar (Lione)
Madueke (PSV)
Nelson (Feyenoord)

Per dire, anche un Dolberg mi andrebbe bene, anzi che Bernarda, ma non so bene in che posizione gioca esattamente.
Ola Solbakken perchè è a zero ed è interessante, non solo tecnicamente ma anche fisicamente, è un armadio di 1.86 m, mancino con un ottimo controllo di palla, piuttosto veloce e difficile da buttare giù. Ha segnato 3 gol in due partite alla Roma in Europa League, tutti di pregevole fattura. Dolberg gioca centravanti nel Nizza, con Gouiri accanto.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Fichajes, il Milan pensa nuovamente a Bernardeschi. A giugno il giocatore si libererà a parametro zero. Potrebbe dunque essere ingaggiato gratuitamente.
Non sarebbe sto grosso miglioramento rispetto a Messias, è un altro mediocre.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,374
Reaction score
22,185
Secondo quanto riportato da Fichajes, il Milan pensa nuovamente a Bernardeschi. A giugno il giocatore si libererà a parametro zero. Potrebbe dunque essere ingaggiato gratuitamente.

Questo è un feticcio (non so di chi, in generale del Milan) che prima o poi arriverà.
Ho pronti i sacchetti del vomito.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,896
Reaction score
2,036
Nel confronto con Berardi ne esce con le ossa liquefatte.
Berardi in 260 partite ha 170 realizzazioni tra gol (100) e assist (70).
Anche se togliamo i famosi rigori il confronto è impietoso
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,887
Reaction score
620
È già in scadenza? Ma che contratto gli han fatto
Credo contratto da 4/5 milioni, ma per rinnovare vogliono ridurre la cifra. Io spero, e mi auguro rimanga dai gobbi con cifre più basse, si dice che vuole restare da loro, lo spero, altrimenti senza un rinnovo, è facile che vada da altre parti, facile venga al Milan (vomitevole), o in realtà come Inter, Atalanta, Lazio o Napoli. All'estero questo non se lo piglia nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>