Già il fatto che Li sia più ricco di quello che in giro si pensava vi fa capire tutto... altroché curriculum
Veramente si era sempre parlato, nelle ultime settimane prima del closing, di almeno 600 mln di patrimonio...era ovvio che non potesse essere così povero, se stava provando a comprare il Milan (seppur a debito e mettendo in garanzia la società stessa), a meno che non fosse il prestanome di qualcuno.
Purtroppo c'è anche il rovescio della medaglia, e cioè che trattandosi di uno non così povero potrebbe effettivamente essere da solo.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 3 maggio 2017, nonostante siano stati promessi nel giro di una settimana, agli altri azionisti, lo scorso 14 aprile, ad oggi non sono ancora stati consegnati i curricula di Yonghong Li ed Han Li.
Notizie veramente stucchevoli, anche con l'arrivo della nuova dirigenza la campagna anti-cinesi non si è fermata, ed ultimamente sta dando il peggio di sè.
Io sono il primo a pensare che, se non hanno già qualcuno di grosso dietro e a meno che non lo trovino i prossimi mesi, avranno fatto il passo più lungo della gamba...ma da quì ad infangare gratuitamente, per il solo gusto di farlo, ce ne passa.