Milan: ancora fischi per Kalinic, da San Siro.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 6 maggio 2018, il pubblico di San Siro ha fischiato Kalinic anche ieri, nel momento dell'ingresso in campo. Il feeling tra il croato ed i tifosi non è mai nato. Mercoledì ultimo ultimo appello per l'attaccante: riscattarsi o salutare.

La colpa non è di Montella e nemmeno sua. Ma di chi lo ha portato. Comprato tanto per spendere, acquisto senza logica
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Fischi indegni.
Fischiarlo a prescindere e ancor peggio prima scenda in campo non è né sportivo né tanto meno onesto. Ieri poi in una giornata piuttosto calma e positiva i fischi sono stati forzati.

Kalinic ha sbagliato a tenere un atteggiamento un po' indolente per tutta la stagione, ha sempre mostrato lentezza di pensiero e di azione. Per me ha poche scuse, puoi essere scarso ma la gamba la devi allungare, lui l'ha fatto raramente.
Ma i fischi solo per entrare in campo no non mi è sembrato corretto.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,821
Fischi meritati... a prescindere dai pochi gol è stato non inutile ma DANNOSO... a cominciare dall'applauso ironico ai tifosi alle prime apparizioni e alle uscite camminando mentre la squadra perde, fino ad arrivare ai danni coi gol sbagliati, anticipato continuamente facendo schiacciare la squadra, leggero viene spostato sempre con un soffio di vento... in più c'è il bonus della voce che avrebbe mandato l'agente in sede a chiedere garanzie... scarso, permaloso, arrogante e senza carattere, non c'è male dai
 

panteganus

New member
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
189
Reaction score
0
La colpa non e’ di montella o di mirabelli che lo hanno voluto. La colpa e’ dei genitori di kalinic che hanno fatto un figlio inutile. un sanitario in mezzo al campo era piu “funzionale”
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,838
La colpa non è di Montella e nemmeno sua. Ma di chi lo ha portato. Comprato tanto per spendere, acquisto senza logica

Invece al momento dell'acquisto una sua logica la aveva. Il top player non poteva arrivare, e Kalinic era uno di quelli che in A aveva fatto tutto sommato bene. Doveva essere un attaccante dal buon rendimento che poteva segnare i suoi 15-16 goal stagionali. Mirabelli era evidente avesse altre idee e alla presentazione lo si è capito chiaramente, ma per cause che a noi sono sconosciute (erano finiti i soldi? Non c'era nessuno che avesse accettato la destinazione) hanno mirato su di lui.

Non si poteva pensare che Cutrone avrebbe potuto essere un giocatore su cui puntare con continuità e quindi un attaccante dovevano prenderlo.

Il suo acquisto ha logica, poi si è rivelato quello che è perchè la piazza Milan non è Firenze e la pressione lo ha schiacciato sotto il suo carattere poco forte e deciso.

Poi se vogliamo attaccare sempre Mirabelli a caso, con il senno di poi siamo tutti bravi.
 
Alto
head>