Milan: anche Theo in panchina con la Cremonese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,194
Reaction score
28,151
Come riportato da calciomercato, contro la Cremonese anche Theo in panchina. Giocherà Tourè a destra.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,150
Reaction score
15,445
Come riportato da calciomercato, contro la Cremonese anche Theo in panchina. Giocherà Tourè a destra.

Theo è praticamente cotto, mi sta bene che riposi lui.
Quello che non mi sta bene è che si faccia turnover con altri 3-4 titolari spediti in panchina: questa partita, seppur contro una squadra scialba come la cremonese, va giocata e soprattutto vinta.

Non ripetiamo l'errore commesso durante altre partite con i maxi turnover che ci hanno portato a perdere punti su punti.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,822
Reaction score
945
Theo dell'ultima giornata è assolutamente deleterio. Bene che stia in panca stasera, in quello stato altrimenti giochiamo in dieci.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Theo è praticamente cotto, mi sta bene che riposi lui.
Quello che non mi sta bene è che si faccia turnover con altri 3-4 titolari spediti in panchina: questa partita, seppur contro una squadra scialba come la cremonese, va giocata e soprattutto vinta.

Non ripetiamo l'errore commesso durante altre partite con i maxi turnover che ci hanno portato a perdere punti su punti.
se contro la cremonese servono i tiolarissimi per vincere,evidentemente c'è un grosso problema. dai,su
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>