Milan: anche Lacazette oltre a Origi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,440
Reaction score
28,272
Secondo Sky, il Milan per l’attacco oltre a Origi (confermata la news precedente ) valuta anche Lacazette a zero

News precedenti

Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: il Milan punta su Origi per rinforzare l'attacco. Contratto in scadenza a giugno, piace molto a Maldini. Primi contatti nei giorni scorsi, il ragazzo ha espresso il proprio gradimento. Nonostante le tante richieste in Premier, la pista Milan lo affascina.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Secondo Sky, il Milan per l’attacco oltre a Origi (confermata la news precedente ) valuta anche Lacazette a zero

News precedenti

Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: il Milan punta su Origi per rinforzare l'attacco. Contratto in scadenza a giugno, piace molto a Maldini. Primi contatti nei giorni scorsi, il ragazzo ha espresso il proprio gradimento. Nonostante le tante richieste in Premier, la pista Milan lo affascina.

Quanti anni ha Lacazette? Ingaggio attuale?
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Stanno girando 1000 nomi in tutti i ruoli, se arrivano il sostituto di Romagna, Kessiè e uno là davanti tra trequarti e attacco sarà già tanto
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Lacazzette e' un cesso immondo, odiato da tutti i tifosi dell'arsenal. Che se ne stia dov'e'
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Ha un bel fisico, non lo hai visto contro di noi? Non credo proprio sia 1 e 75.

Ti rispondo qui perchè l'altra discussione è stata chiusa.
Si,come dice kayl,chrissonero e now i'm here,ho sbagliato a scrivere io,Origi è 1.85.
Ma non è una punta "pesante" che potrebbe dominare in campionato come fatto da Lukaku,dove bastava una sua sbracciata per spostare i difensori di turno :asd:

I pochi goal comunque mi fanno storcere un pò il naso.
In tutta la sua carriera non è mai andato in doppia cifra ne in premier,ne in league 1.
E a noi servirebbe veramente una punta da almeno 20 goal stagionali in campionato,più un esterno destro che veda la porta con costanza.

Attualmente abbiamo Leao,Giroud e Ibra fermi a quota 8 goal.
La passata stagione Ibrahimovic 15 reti.
Nel 2019/2020 Ibrahimovic 10 reti (in 6 mesi)
Non so da quanti anni non abbiamo un bomberone come Dio comanda
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,523
Reaction score
971
Lacarette ha iniziato la parabola discendente già da un po’. Se il nome è questo allora davvero preferisco Belotti.
Origi invece non mi dispiace, a patto che il risparmio sul suo cartellino faccia in modo che si investa sugli altri ruoli scoperti della rosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>