Milan: anche Koulierakis per la difesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Ma sono tutte scommesse queste.. Non hanno manco un chissà che potenziale. Se azzeccano una riserva come si deve, tanto di cappello a Moncada..
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,750
Reaction score
1,164
Ma sono tutte scommesse queste.. Non hanno manco un chissà che potenziale. Se azzeccano una riserva come si deve, tanto di cappello a Moncada..
Lo conosci o l’hai mai visto giocare?

P.S.: il mio intervento non vuole assolutamente essere una critica, è davvero curiosità di sapere 😂
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Ma sono tutte scommesse queste.. Non hanno manco un chissà che potenziale. Se azzeccano una riserva come si deve, tanto di cappello a Moncada..
Come fai a sapere che non hanno chissà quale potenziale?
Parto dal presupposto che questo giocatore non l’ho mai sentito nominare….
così come non avevo sentito nominare Kalulu o Tiaw per quello che riguarda i difensori.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Come fai a sapere che non hanno chissà quale potenziale?
Parto dal presupposto che questo giocatore non l’ho mai sentito nominare….
così come non avevo sentito nominare Kalulu o Tiaw per quello che riguarda i difensori.
Per tm kouliekaris vale 2.5m ha 9 presenze nelle under e 2 nella Grecia..
Ricopre il ruolo di dc.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Come riportato da Sky, per la difesa del Milan c'è anche Koulierakis, ventenne in forza al Paok Salonicco. Costa 10 mln di euro. Trattativa non facile

L'altro nome è quello di Pellegrino QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-su-marco-pellegrino-per-la-difesa.130672/unread
Basandomi solo, ovviamente, su un paio di video su yt, ho visto solo un tank che va a sbattere contro gli avversari il più delle volte cadendo, che incespica sul pallone ed è pure piuttosto lento.
Non ho neppure capito se sia destro o sinistro.
Poi magari sarà un fenomeno eh, ma così ad istinto non capisco perché andare fino al paok per cercare un quinto. Oltretutto 10M (?!??).
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
Basandomi solo, ovviamente, su un paio di video su yt, ho visto solo un tank che va a sbattere contro gli avversari il più delle volte cadendo, che incespica sul pallone ed è pure piuttosto lento.
Non ho neppure capito se sia destro o sinistro.
Poi magari sarà un fenomeno eh, ma così ad istinto non capisco perché andare fino al paok per cercare un quinto. Oltretutto 10M (?!??).
Per pagarsi le vacanze a Mykonos con Mancini
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
Come riportato da Sky, per la difesa del Milan c'è anche Koulierakis, ventenne in forza al Paok Salonicco. Costa 10 mln di euro. Trattativa non facile

L'altro nome è quello di Pellegrino QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-su-marco-pellegrino-per-la-difesa.130672/unread
In giro ho letto addirittura paragoni con Gvardiol a livello di caratteristiche ed in inverno è stato molto vicino al Benfica.
Chiedo delucidazione al solito @7AlePato7 :asd: : meglio questo o l'argentino?
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,753
Come riportato da Sky, per la difesa del Milan c'è anche Koulierakis, ventenne in forza al Paok Salonicco. Costa 10 mln di euro. Trattativa non facile

L'altro nome è quello di Pellegrino QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-su-marco-pellegrino-per-la-difesa.130672/unread
Bah. In difesa onestamente ci servirebbe una "Marottata", un giocatore d'esperienza che possa fare quello che Kjaer non riesce più a fare. Non un altro giovincello a caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>