Milan, anche Kampl nel pacchetto con Calhanoglu?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Ma come mai non vi piace? Ammetto di non averlo molto seguito ma nelle partite in cui l'ho visto mi ha sempre fatto una buona impressione..

a me personalmente piace, ma se dovessi scegliere tra lui e Biglia tutta la vita il laziale che ti porta anche esperienza e carisma cosa che ci serve come il pane
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,050
Reaction score
1,211
credo che il metronomo laziale sia imprescindibile ormai....l'agente oggi è stato abbastanza chiaro .... e si è esposto. dura è adesso tornare indietro ....
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Ma come mai non vi piace? Ammetto di non averlo molto seguito ma nelle partite in cui l'ho visto mi ha sempre fatto una buona impressione..

Io preferisco Biglia perchè andiamo ad indebolire una squadra avversaria, e poi perchè ha più esperienza internazionale.

Il Laziale è un nome di tutt'altro spessore.
 
C

Crox93

Guest
Il ragazzo non mi dispiace ma Biglia è di un altro spessore, decisamente
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ho letto messaggi di giubilo nella discussione su Calhanoglu a riguardo di questa possibilità...quindi si è tutti convinti che questo Kampl valga almeno quanto un Biglia?
Lo chiedo senza alcuna preclusione...visto che non lo conosco (video YT a parte)
Kampl potrebbe definirsi una mezzala di regia, un giocatore ad alta frequenza di passi che stacca spesso dalla mediana per portare la linea del pallone più in alto possibile nel gioco. Di Biglia non ha la visione perimetrale, il lancio lungo, secco, sugli esterni eseguito sotto la pressione avversaria, la capacità di iniziativa del pressing difensivo, e la notevole continuità ed assiduità nelle coperture difensive. Ricorda un po' il primo Conte, quello leccese, prima che mastro Lippi lo trasformasse in un memorabile incursore. Un giocatore mobile assai, che in partita tocca tremila palloni, ed ha prezioso nerbo agonistico. Una ottima alternativa a Franck Kessie, quando l'ivoriano non decide di schiantarsi contro le Maginot avversarie, forte di una enorme capacità atletica. :)
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Come riporta Express.de, il Milan potrebbe non fermarsi a Calhanoglu. I rossoneri, infatti, starebbero trattando anche Kevin Kampl, mediano del Leverkusen che gioca davanti alla difesa. Il Milan sarebbe disposto a spendere 50M per entrambi i giocatori, peraltro grandi amici.

Kampl è praticamente Biglia più giovane, confermate?

50M, cioè la stessa cifra, per un regista praticamente identico ma 6 anni più giovane (dettagli...) ed un trequartista al posto di un esterno. Al netto del cambio di modulo, sono decisamente spesi meglio.

Nulla da spartire con Biglia. In un altro topic ho fatto il nome di Giaccherini, se proprio penso ad un giocatore con quel tipo di caratteristiche, anche se Kampl fisicamente è superiore all’italiano, proprio per questo puo giocare in un centrocampo a 2, mentre Giaccherini no. :fuma:
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Nulla da spartire con Biglia. In un altro topic ho fatto il nome di Giaccherini, se proprio penso ad un giocatore con quel tipo di caratteristiche, anche se Kampl fisicamente è superiore all’italiano, proprio per questo puo giocare in un centrocampo a 2, mentre Giaccherini no. :fuma:

Nel Bayer ha giocato CC in un 4-4-2

Grazie, lo avrò visto giocare giusto un paio di volte, non lo conoscevo.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Kampl potrebbe definirsi una mezzala di regia, un giocatore ad alta frequenza di passi che stacca spesso dalla mediana per portare la linea del pallone più in alto possibile nel gioco. Di Biglia non ha la visione perimetrale, il lancio lungo, secco, sugli esterni eseguito sotto la pressione avversaria, la capacità di iniziativa del pressing difensivo, e la notevole continuità ed assiduità nelle coperture difensive. Ricorda un po' il primo Conte, quello leccese, prima che mastro Lippi lo trasformasse in un memorabile incursore. Un giocatore mobile assai, che in partita tocca tremila palloni, ed ha prezioso nerbo agonistico. Una ottima alternativa a Franck Kessie, quando l'ivoriano non decide di schiantarsi contro le Maginot avversarie, forte di una enorme capacità atletica. :)

Io lo vedrei bene invece insieme a Kessie e Biglia nel centrocampo a 3.........:fuma:
Sarebbe complementare e avremmo un centrocampo molto assortito che permetterebbe di giocare con il trequartista turco dietro Silva e il Gallo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>