Milan: anche Dominguez per il centrocampo.

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,580
Reaction score
483
Boh ragazzi, a sto punto credo che sparino 100 nomi a caso, poi per la legge dei grandi numeri qualche trattativa la beccano. Non credo sia possibile che vengano seguiti cosi tanti giocatori assieme.

Per dire questo Dominguez del Bologna non so nemmeno che faccia abbia...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Come riportato da Sky, per il centrocampo il Milan valuta anche Dominguez del Bologna. E' stato proposto. Scadenza 2024. Si può andare avanti.

Romero, Singo, Traorè, Musah e co QUI -) romero-il-7-7-singo-traore-musah-e-morata.129276
Devo dire che Dominguez del Bologna non è male se preso come riserva a due spicci. Chiaro che se devi spendere più di 5 mln non ha senso. Però il giocatore può essere un'ottima alternativa a centrocampo, così come Nandez del Cagliari che infatti gli somiglia per caratteristiche.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Come riportato da Sky, per il centrocampo il Milan valuta anche Dominguez del Bologna. E' stato proposto. Scadenza 2024. Si può andare avanti.

Romero, Singo, Traorè, Musah e co QUI -) romero-il-7-7-singo-traore-musah-e-morata.129276
praticamente l'unica caratteristica che accomuna tutta sta gente è la scadenza nel '24, poi che siano fenomeni o cessi è un dato irrilevante secondo l'algoritmo.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
praticamente l'unica caratteristica che accomuna tutta sta gente è la scadenza nel '24, poi che siano fenomeni o cessi è un dato irrilevante secondo l'algoritmo.
Da giocatore occasionale di football manager, aggiungo che sono tutti nomi che diventano fenomeni nel gioco :asd:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,799
Reaction score
1,107
italiani zero proprio... qualcuno gli spieghi delle liste. grazie
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,803
Reaction score
14,981
Boh ragazzi, a sto punto credo che sparino 100 nomi a caso, poi per la legge dei grandi numeri qualche trattativa la beccano. Non credo sia possibile che vengano seguiti cosi tanti giocatori assieme.

Per dire questo Dominguez del Bologna non so nemmeno che faccia abbia...
il computer ha una grossa memoria, può salvare una quantità infinita di cessi se vuole
 
Alto
head>