Milan: anche Bremer e Pobega nei discorsi col Toro.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,402
Reaction score
11,631
Si esatto, punti di vista. Secondo me Bremer domani in champions può giocare titolare contro qualsiasi avversario, Pobega domani non potrebbe giocare titolare in champions neppure contro una media avversaria come porto o shaktar, Pellegri non ne parliamo (se ne riparlerebbe tra 3 anni minimo).

Poi, la sfera di cristallo non ce l'ho e non so di sicuro cosa accadrà passati 3 o 4 anni, se diventano forti o rimangono mediocri, con la stessa fine fatta dei vari "giovani talenti" cutrone petagna cristante e via andando. Però non sapendolo è un rischio che mi prenderei, non avendo una lira e dovendo cercare un difensore top per necessità (ovviamente l'ideale era prendere bremer e tenere i giovani in prestito, ma non si può a quanto pare)
Certo se parti dal presupposto che Bremer sia un difensore top addirittura...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da Mediaset, il Milan ha deciso di riscattare Pellegri e di mandarlo al Torino (SE NE PARLA QUI https://www.milanworld.net/threads/...onaco-sviluppi-in-serata.111911/#post-2527507 ). Nei discorsi tra i due club, anche Bremer e Pobega.
Andrò controcorrente ma se la scelta è tra prendere bremer e perdere pobega io mi tengo pobega.. bremer non siamo sicuri faccia bene nella difesa a 2, pobega invece l'anno prossimo ci servirà visto l'addio di kessie e visto che baka e krunic fanno penda in mediana
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,542
Certo se parti dal presupposto che Bremer sia un difensore top addirittura...

Forse è proprio il punto di vista sulle qualità di bremer che ci differenzia, tu lo ritieni un giocatore come ce ne sono tanti in A (come effettivamente era, fino a 2 anni fa), io oggi lo ritengo un top 3 di Serie A come difensori centrali adatti a giocare con il nostro (particolare) tipo di gioco super aggressivo, assieme a Koulibaly e Tomori.

Ce ne sono altri più forti di lui in valore assoluto (vedi skriniar e de vrj) ma NON nel nostro modo di giocare lasciati 1vs1 con la difesa alta, secondo me. In più ha solo 24 anni ed ecco qua perchè della mia valutazione. Il classico giocatore "funzionale" al modo di giocare.

Fossi l'inter, che gioca a 3 e con impostazione molto tecnica da dietro, prima di Bremer ad esempio ne prenderei altri.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,402
Reaction score
11,631
Forse è proprio il punto di vista sulle qualità di bremer che ci differenzia, tu lo ritieni un giocatore come ce ne sono tanti in A (come effettivamente era, fino a 2 anni fa), io oggi lo ritengo un top 3 di Serie A come difensori centrali adatti a giocare con il nostro (particolare) tipo di gioco super aggressivo, assieme a Koulibaly e Tomori.

Ce ne sono altri più forti di lui in valore assoluto (vedi skriniar e de vrj) ma NON nel nostro modo di giocare lasciati 1vs1 con la difesa alta, secondo me. In più ha solo 24 anni ed ecco qua perchè della mia valutazione. Il classico giocatore "funzionale" al modo di giocare.

Fossi l'inter, che gioca a 3 e con impostazione molto tecnica da dietro, prima di Bremer ad esempio ne prenderei altri.
Bah fino a pochi mesi fa faceva piangere.
Come capita spesso, ci sono giocatori che vivono un hype dovuto al momento. E a juric soprattutto.
Però rispetto la tua opinione.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,208
Pobega per me torna.
Se ci gioca rade nei due in mezzo può giocarci anche lui.....
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,208
Pobega per me torna.
Se ci gioca rade nei due in mezzo può giocarci anche lui.....
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,870
Reaction score
1,226
Pobega pellegri Krunic e 8-9 milioni (con cui riscattano brekalo) per bremer.

noi perdere Pobega pellegri krunic non ci dice nulla (sono role player come altri 20 in rosa), 8-9 cash dovremmo averli. E prendi un titolare da Milan forte.

via 3-4 riserve dentro 1 titolare devi farlo sempre, a noi ormai servono questo tipo di acquisti per fare il salto non prenderne 6 mediocri per fare numero.

Forza Paolo portaci Bremer!

Si ok...ma non si gioca solo in 11..Ogni tanto bisogna valutare che una rosa equilibrata richiede ALMENO 15 potenziali titolari sullo stesso livello, noi al momento arriviamo a 9
 
Alto
head>