Milan, alzata l'offerta per Reijnders. 24 mln con Bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
Il mondo sa il fatturato del Milan. E ad oggi è pari a quello di una squadra di medio livello di premier, benché i nostri facciano finta di piangere miseria.
Poi la cessione di Tonali è stata molto mediatica. Pensare che tutto ciò non incida sulle valutazioni dei giocatori farà sorridere te, ma non gli addetti ai lavori.
Per Gnonto: il giocatore gioca in Premier, quindi sappiamo che per i giocatori della premier ci sono valutazioni artefatte e fittizie. Un giocatore che gioca in Premier costerà sempre più di un giocatore di pari livello di un altro campionato.
Non mi convince questa tesi.
Per chi sostiene che un mese fa te lo davano a 12 chiedo: rischiano di fare saltare una trattativa a 20, quindi 8 milioni più del prezzo per loro giusto per due tre milioni?
Capirei fossimo al 25 agosto, ma a inizio luglio sarebbe una tattica rischiosa.
Può essere che siano stati bravi a creare hype sul giocatore e un po' di asta puntando a portare a casa qualche milioncino extra, ma dubito sarebbe partito per 12.
Se no per lo stesso motivo Loftus l'avrebbero venduto a 8?
E le valutazioni di transfermarkt sono indicazioni, non rispecchiano le valutazioni delle società proprietarie dei cartellini
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Certo che questo sconosciuto si era partitia da una valutazione di 14 mln, che come scommessa ci stavano....ora si parla già di 25, un grosso mah!
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
il punto è che a nessuno interessa quanto hai in tasca, ma interessa di dare il giocatore a quello che offre di più. se tu offri 20 ma uno squattrinato offre 21, lo danno a loro, mica a te.
non siamo gli unici a cercare sto qui. il prezzo è quello e con loro non si tratta.

Questo sicuramente, se parliamo di 20 milioni e il giocatore è valido immagino che un Brighton qualsiasi si inserisca facilmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>