Milan - Allegri. Conferme. Contatti positivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,599
Reaction score
86
un allenatore che non e un ex giocatore o un ex allenatore non pouo venire?
Una nuova era non la meritamo?
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
Io non credo che arriverà mai, per lui sarebbe una minestra sciapa che sa solo di retrocessione, poi prende uno sproposito d'ingaggio e da quel che ho capito (magari travisando male) ci sarebbe la ferma intenzione societaria di puntare su profili emergenti ad ingaggio contenuto anche per la panchina.
Preferirei che investissero il budget sulla rosa, personalmente, a meno che pensino, come al governo italiano e qua sopra, che basti strapagare i manager alla guida - con curriculum alterato da situazioni più che altro politiche - per risollevare le sorti di un'attività, in quel caso saremmo davvero in mano a persone incapaci e il progetto fallirebbe miseramente - ancora.
Chi da addosso a Gattuso per il gioco e auspica l'arrivo di Allegri fa sorridere teneramente perchè, da tifoso medio per cui "conta solo vincere", è palese come si lasci accecare dal fumo bianconero dei fuochi di palazzo. Per altro, gli insulti al livornese già durante il calcio d'estate non sarebbero nemmeno quotati.

Non sono affatto d’accordo semplicemente perchè ogni allenatore può decidere di prendere una squadra per vari motivi, quindi possibilmente Allegri avrà fatto le sue valutazioni e la dirigenza gli avrà dato le garanzie. Io non sono certo sia lui il nostro prossimo allenatore, però aspettiamo (domani) e vediamo.
Per il resto, investire 10/12 milioni lordi su un allenatore come Max Allegri che comunque, salvo quest’anno e nel 2013/14, ha sempre fatto il suo, ed è una garanzia, non è una mossa nè stupida, nè deleteria. Da tifoso sarei stracontento se venisse, significherebbe che se hai soldi da investire su un profilo top come lui(che state certi vorrà che il mercato sia fatto in un certo modo), significa che non ci sarà ridimensionamenti, anzi.
In più conosce benissimo l’ambiente, sa cosa vuol dire allenare il Milan e ha le spalle larghe abbastanza per reggere la pressione. Poi, per una volta, del calcio spettacolo vorrei potermene sbattere allegramente, e badare a quei risultati che ci possono riportare in alto.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Anche Libero conferma le news già riportate ieri: Gazidis (che pensa anche a Jardim), avrebbe avuto dei contatti con Massimiliano Allegri. L'esito sarebbe stato tiepido ma in ogni caso positivo. Allegri è il nome che metterebbe d'accordo tutti. Leonardo e Maldini, come già riportavo, spingevano per Gasperini.

Magari.
Chi ha scritto perché allegri e non conte, le ha mai viste giocare le squadre di Antonio?
No perché se paragonate Gattuso ad allegri allora potete paragonarlo anche a conte.
L'unico che segue un'altra filosofia é Sarri, ma se imprendibile, io dico MAGARI allegri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Magari.
Chi ha scritto perché allegri e non conte, le ha mai viste giocare le squadre di Antonio?
No perché se paragonate Gattuso ad allegri allora potete paragonarlo anche a conte.
L'unico che segue un'altra filosofia é Sarri, ma se imprendibile, io dico MAGARI allegri.

Che poi, magari con la filosofia di Allegri ti diverti anche meno, rispetto a quella di Sarri....ma inutile ti dica chi porta a casa risultati e chi no... inutile ad oggi cercare un Milan spettacolare, qua serve praticità, tornare competitivi per crescere sotto tutti gli aspetti.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
855
Anche Libero conferma le news già riportate ieri: Gazidis (che pensa anche a Jardim), avrebbe avuto dei contatti con Massimiliano Allegri. L'esito sarebbe stato tiepido ma in ogni caso positivo. Allegri è il nome che metterebbe d'accordo tutti. Leonardo e Maldini, come già riportavo, spingevano per Gasperini.



:meco:
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Il loro non gioco è identico,

ragazzi avrebbe contro gente che se lo mangia a colazione come Conte, Ancelotti, Sarri e Gasperini,
senza la protezione offerta dalla Juve,
sarebbe un miraggio anche il 5° posto.

Ciòe tu ritieni conte superiore ad Allegri??????? Ahahahah infatti la Juve con conte in Champions usciva prima dell inizio della musichetta. Allegri li ha portati in finale. Con noi ha vinto uno scudetto con una squadra da quinto posto. MAGARI ALLEGRI
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Ciòe tu ritieni conte superiore ad Allegri??????? Ahahahah infatti la Juve con conte in Champions usciva prima dell inizio della musichetta. Allegri li ha portati in finale. Con noi ha vinto uno scudetto con una squadra da quinto posto. MAGARI ALLEGRI

Conte è un pò troppo miticizzato...sempre detto.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Preferisco pure io tenere Gattuso a sto punto e questo la dice lunga.... Anche perché se viene Allegri minimo due anni se li fa per forza, Gattuso se rimane al massimo un altro anno si fa e non di più.

Più che altro mi aspetterei dalla società qualcosa di nuovo. Due cambi di proprietà e alla fine il nome per la panchina è Allegri? Ma idee nuove mai?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Dai, su. Allegri è di altra categoria e lo dimostrò anche con noi. Era un ottimo allenatore che doveva lavorare senza materia prima di valore, cioè i calciatori, che poi alla fine fanno loro la differenza, gli allenatori la possono fare fin la. Ormai si pensa veramente che l'allenatore valga oltre ogni cosa, non è cosi, per un allenatore che compie un miracolo ogni tanto. Servono giocatori forti ed un allenatore che si limiti a gestirli senza far disastri.

Nel nostro caso Gattuso sarà quel che sarà, ma la rosa fa pena, basta andare una volta allo stadio per capirlo, siamo pieni zeppi di gente con limiti mostruosi.

Concordo in toto, tranne che sull' ultima parte.

La rosa non fa pena, altrimenti Gattuso starebbe facendo un miracolo davvero!

La rosa è buona senza esagerazioni, con tanti limiti, e Gattuso non è un dilettante, e siamo dove dobbiamo essere, molto lineare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>