Milan agli ottavi di EL. Sorteggio venerdì alle ore 13.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
2 squadre nettamente superiori (Tottenham e Manchester)
2 squadre leggermente superiori (Arsenal e Ajax)
2 squadre dello stesso livello (Roma, e Shaktar)
2 squadre leggermente inferiori (Villareal e Granada)
2 squadre inferiori ma pericolose (Dinamo Kiev, Slavia Praga)
3 squadre inferiori, ma da non sottovalutare (Young Boys, Olimpyakos e Rangers)
2 squadre da battere (Molde, Dinamo Zagabria)

Le spagnole non le vorrei mai e poi mai incontrare anche se si chiamano alaves o elche..sono ossi durissimi in europa league
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,305
Reaction score
10,947
è chiaro che contro una squadra forte giocherebbero tutti i titolari,quindi la partita con vari panchinari lascia il tempo che trova.
preoccupa semmai più la forma fisica di qualcuno,ma non credo che sarà così fino a maggio

dai vediamo domani,mi piace l'atmosfera del Milan in coppa e mi auguro andremo più avanti possibile


stasera lo Slavia Praga ha vinto 2-0 in casa del Leicester e lo Young Boys in casa del Leverkusen.
lo stesso Molde,in pausa da mesi per l'inverno norvegese,è andato a eliminare una squadra che ha battuto il Bayern pure.
significa che si possano ribaltare i pronostici se sei determinato
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non abbiamo battuto la Stella Rossa giocando due volte su due in superiorità numerica.
Anzi, meritavano di passare loro.

La tua analisi è giusta e condivisibile, ma il problema del Milan, oggi, è il Milan... sono scioccato dalla partita di stasera..

d'accordo su tutto tranne le ultime fasce... i rangers son più pericolosi di salvia e dinamo per me, comunque fino alla fascia villareal e granada mi torna tutto al 100%. da villareal e granada in giu devi assolutamente passare il turno, anche per come sei messo ora.

Per me il discorso si puó anche vedere cosí...

Questo é il ranking se tutti mettono la squadra titolare.

Se noi mettiamo le riserve possiamo passare contro l’ultima fascia e lottando alla morte con la penultima.

In generale chi fa turnover in EL sono solo inglesi e italiane, se noi siamo con i titolari e le inglesi con le riserve, possiamo giocarcela anche con le inglesi che a loro volta rischiano con tutte le prime 4 fasce se schierano le riserve.

Coppa aperta, ma se vogliamo proseguire, tranne che se siamo sorteggiati contro le ultime due fasce, dalla prossima dentro i titolari.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non abbiamo battuto la Stella Rossa giocando due volte su due in superiorità numerica.
Anzi, meritavano di passare loro.

La tua analisi è giusta e condivisibile, ma il problema del Milan, oggi, è il Milan... sono scioccato dalla partita di stasera..

è chiaro che contro una squadra forte giocherebbero tutti i titolari,quindi la partita con vari panchinari lascia il tempo che trova.
preoccupa semmai più la forma fisica di qualcuno,ma non credo che sarà così fino a maggio

dai vediamo domani,mi piace l'atmosfera del Milan in coppa e mi auguro andremo più avanti possibile


stasera lo Slavia Praga ha vinto 2-0 in casa del Leicester e lo Young Boys in casa del Leverkusen.
lo stesso Molde,in pausa da mesi per l'inverno norvegese,è andato a eliminare una squadra che ha battuto il Bayern pure.
significa che si possano ribaltare i pronostici se sei determinato

Pienamente condivisibile.
Tutto é aperto in questa coppa, anche perché le motivazioni e la rabbia agonistica qui viene modulata, non tutti sono al 100% sempre come formazione e danno il 100% in campo. Diversamente dalla champions dove tutti sono al massimo sempre.

Inoltre qua ci sono squadre di campionati secondari ma dove sono abituate a dominare, vengono con grande fiducia e determinazione, volendo dimostrare qualcosa. Tutto puó accadere.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,334
Reaction score
1,612
Il Milan pareggia con la Stella Rossa per 1-1 e si qualifica agli ottavi di Europa League. Sorteggi venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 13.

A seguire, tutte le qualificate.

C'è il rischio derby Milan - Roma.

Tottenham, Ajax, Arsenal, Molde, Granada, Rangers, Shakthar, Villarreal, Manchester United, Dinamo Zagabria, ROMA, Slavia Praga, Young Boys, Olympiacos, Dinamo Kiev, MILAN.

Becchiamo l’Ajax. Ho questa sensazione.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Becchiamo l’Ajax. Ho questa sensazione.

Per me:
Slavia Praga - Manchester UTD
Tottenham - Villareal
Ajax-Arsenal
Roma-Shaktar Donetsk
Rangers - Milan
Granada - Dinamo Kiev
Olimpyakos - Dinamo Zagabria
Young Boys - Molde

Passano:
Manchester UTD, Villareal, Ajax, Shaktar, Milan, Granada, Olimpyakos, Young Boys

Nei quarti prendiamo l'Olimpyakos
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>