Milan affondato. Grandi dubbi sul gol annullato a Bennacer.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,698
Reaction score
2,123
C'è una bella differenza tra vincere con gli aiutini e tra l'avere un arbitraggio imparziale.
Io credo che molti qui non stanno chiedendo di avere favori arbitrali ma semplicemente di non avere sistematicamente torti arbitrali contro.tity
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,698
Reaction score
2,123
C'è una bella differenza tra vincere con gli aiutini e tra l'avere un arbitraggio imparziale.
Io credo che molti qui non stanno chiedendo di avere favori arbitrali ma semplicemente di non avere sistematicamente torti arbitrali contro.
Ovvio che lo vorremmo tutti ma contro la mafia non puoi fare niente. Mi sembra ovvio. Hanno tutti dalla loro parte per sporchi interessi, giornalai, arbitri per avanzamento carriera ecc. Sbraitare in TV non serve a niente.
 
Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,455
C'è una bella differenza tra vincere con gli aiutini e tra l'avere un arbitraggio imparziale.
Io credo che molti qui non stanno chiedendo di avere favori arbitrali ma semplicemente di non avere sistematicamente torti arbitrali contro.
Questo sicuramente, ma li abbiamo sempre avuti, anche prima dell'avvento di Berlusconi, la Fatal Verona ecc ecc. Abbiamo vinto due scudetti con Capello, di fila, con 90/100 goal a stagione con 0 rigori assegnati, possibile che facevamo tanti goal senza entrare in area di rigore ci dicevamo la tempo, solo che vincevamo 7-2 contro la Fiorentina di Batistuta e se non ci davano i rigori amen. Eravamo troppo forti. Ora i torti pesano perché non siamo forti. Si, mi secca, rosico. Mi sono sorpreso lo scorso anno tutti quei rigori a favore.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Quando l'ha fatto l'hanno bastonato. Mou sbraita da inizio ma non mi pare che sia cambiato qualcosa. Lo hanno fatto altri stesso risultato. Il Milan non è mai stato piangina, mai.
Poi oh se preferite i Luciano Marotta che muove i fili mafiosamente non venite a lamentarvi poi.
Io esigo l'imparzialità e che non si sbagli sempre in una sola direzione. Oltre alle vittorie ci sono milioni di euro in ballo. Voglio delle figure autorevoli che fuori dal campo si facciano rispettare e che vadano a estirpare questo atteggiamento unidirezionale che sta arrecando un danno esiziale al Milan. Su questo punto di vista mi spiace, ma Maldini è inadeguato, come lo è stato fino ad oggi Gazidis.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,698
Reaction score
2,123
Io esigo l'imparzialità e che non si sbagli sempre in una sola direzione. Oltre alle vittorie ci sono milioni di euro in ballo. Voglio delle figure autorevoli che fuori dal campo si facciano rispettare e che vadano a estirpare questo atteggiamento unidirezionale che sta arrecando un danno esiziale al Milan. Su questo punto di vista mi spiace, ma Maldini è inadeguato, come lo è stato fino ad oggi Gazidis.
Lo so ma come ho detto contro la cupola non si può nulla. Poi non c'entra che hai nominato Maldini, ho grandissima stima per Paolo ma le, per me rare, volte che ha sbagliato l"ho detto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Lo so ma come ho detto contro la cupola non si può nulla. Poi non c'entra che hai nominato Maldini, ho grandissima stima per Paolo ma le, per me rare, volte che ha sbagliato l"ho detto.
No mi spiace, non concordo sul concetto di ineluttabilità dei torti. Devi essere più forte sul piano politico, altrimenti può venire pure lo sceicco, ma gli scudetti li vincono gli altri.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Comunque capisco la ladrata che poteva riaprire la partita ecc. ecc. ma non si può sistematicamente ad ogni derby che conta qualcosa perdere 3 a 0.
Questo derby ci darà la mazzata finale per il campionato.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,644
Reaction score
8,848
Io non credo nei complotti o non guarderei il calcio, ma quest'anno tra CL e Campionato solo torti arbitrali. E' pazzesco. Ci hanno rubato 6-7 punti in scioltezza tra Udinese, Spezia e Napoli, senza parlare di Verona dove poi abbiamo vinto lo stesso. Ieri la decisione per me ha del clamoroso. Nel senso che dalle immagini VAR era praticamente impossibile correggere la decisione del campo. C'era un'immagina laterale e una da dietro che non chiariva affatto il fuorigioco. Comunque fatto sta che Mariani, dopo averci castigato all'andata, decide di castigarci anche al ritorno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Come riportato dalla GDS in edicola, Lautaro affonda il Milan e porta l'Inter in finale di Coppa Italia. I nerazzurri passano 3-0 e ora attendono Juve o Fiorentina. Grandi dubbi sul gol annullato a Bennacer. Il fuorigioco di Kalulu sembra più passivo che attivo. Prima di quell'episodio, Mariani aveva arbitrato bene.

CorSera: il Milan si è perso su se stesso. Non sa più fare gol e stavolta anche la difesa sbanda. Rossoneri imprecisi e pasticcioni. Pioli adesso sa che non può più sbagliare. Domenica all'Olimpico Sarri non farà sconti.

Tuttosport: la vittoria per 3-0 in Coppa Italia regala all'Inter una maxi dose di autostima anche per la corsa scudetto togliendo altre certezze ai nerazzurri. I rossoneri raccolgono tante occasioni ma non concretizzano. Cervellotico annullamento del gol di Bennacer: dell'incidenza della posizione di Kalulu se ne potrà discutere per tutta la vita...

Il Giornale: l'Inter di coppa è troppo per il Milan. I nerazzurri passano 3-0. Rossoneri imprecisi e fermati anche dal VAR. Pioli furioso. Ora la volata per lo scudetto.
Ormai non scatta nemmeno più la compensazione inconscia : chi ruba continua a rubare e chi è derubato continua ad essere derubato.
E così i punti rubati si sommano a quelli sottratti e diventano un tesorone...

In finale io tifo contro l'inter, che ci sarà juve o fiorentina a giocare non mi importa.
Solo in Italia una squadra con 800 mln di debiti può dettare legge.
Il fiore all'occhiello del calcio italiota.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,069
Direi che questo video riassume in parte tutte le porcate che quest'anno stiamo subendo in maniera vergognosa.

 

Similar threads

Alto
head>