Milan: Adli e Pobega sostituti di Kessie.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,032
Reaction score
3,322

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,032
Reaction score
3,322
Adli e Pobega possono sostituire krunic e baka, per sostituire Kessie e giocare la champions (si spera) ci serve un innesto pesante a metà campo… speriamo Renato sanches.
Si, tu ce la vedi questa proprietà schifosa spendere 30/40 per botman; 30/40 per Sanches? Io no, più veritiera l'ipotesi di Adli e Pobega con Belotti in attacco; l'importante è spendere 0.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,594
Reaction score
3,260
Si, tu ce la vedi questa proprietà schifosa spendere 30/40 per botman; 30/40 per Sanches? Io no, più veritiera l'ipotesi di Adli e Pobega con Belotti in attacco; l'importante è spendere 0.
Questa è la classica politica che ci ha portato dal tetto del mondo al decimo posto con Inzaghi allenatore
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,352
Reaction score
3,572
Si, tu ce la vedi questa proprietà schifosa spendere 30/40 per botman; 30/40 per Sanches? Io no, più veritiera l'ipotesi di Adli e Pobega con Belotti in attacco; l'importante è spendere 0.
Si ce lo vedo. A parte che Sanches in scadenza 2023 a giugno per 25 lo prendi, ora siamo delusi dall’ultimo mercato dove finendo totalmente il budget tra magnain tomori e tonali (50 milioni) a giugno, poi son arrivate solo “sole” low cost dando la percezione che i soldi erano finiti e che si si è dovuti arrangiare. A giugno è un altra storia, e secondo me spenseremo i soliti 40-50 milioni complessivi. Chiaramente i giocatori da prendere sono tanti (attaccante ala destra difensore centrale, sostituto di Kessie) quindi su qualcuno andrà fatto qualche compromesso (ad esempio spendendo 25 su Renato sanches e poi prendendo davanti Origi a zero) perché sempre quei 40-50 potrai spendere complessivamente.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,797
Reaction score
1,757
Come riportato dal CorSera, la distanza tra il Milan e Kessie è troppo ampia. Può andare al Tottenham. Per sostituirlo, a giugno arriverà Adli e tornerà Pobega.

Tutti i nomi per la difesa QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...illy-pole-diallo-e-mbemba.112072/post-2530462
Per il prossimo anno bisogna puntare veramente allo scudetto, per farlo serve una campagna acquisti davvero importante. Questi non mi sembrano di certo dei validi sostituti di Kessie. Farebbe solo comodo alla società perché già nostri e quindi spenderemmo 0
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,032
Reaction score
3,322
Perché ? Non sembrano male come giocatori.
Il punto non è che Adli e Pobega non siano bravi, magari ci va di lusso come per Dollarman; la cosa che mi fa cadere le braccia (per non dire altro) a terra è che questi sostituirebbero kessie anche con Rincon e Vecino (fossero stati di nostra proprietà). A prescindere dal fatto che con Pioli non vinci nulla manco a tombola, il dogma qua è uno solo : abbattere i costi, sostenibilità e fpf.
 
Alto
head>