Milan: addio Meitè. C'è Lokonga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,138
Reaction score
29,243
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Milan non riscatterà Meitè al termine della stagione. Rossoneri interessati a Lokonga dell'Anderlecht.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,320
Reaction score
16,240
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Milan non riscatterà Meitè al termine della stagione. Rossoneri interessati a Lokonga dell'Anderlecht.

Lokonga.

Speriamo che anche questo abbia la madre che pianta spilloni nelle bamboline voodoo, avere queste armi fa sempre comodo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Comunque Lokonga non basta,per quanto sia sicuramente un ragazzo interessante. Dipende anche dalla cifra.

Comunque sia a prescindere che venga o meno, se non prendiamo Koopmeiners siamo da ricovero.

Ovviamente se andiamo in Champions, altrimenti Lokonga con l'Europa League va benissimo.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Comunque Lokonga non basta,per quanto sia sicuramente un ragazzo interessante. Dipende anche dalla cifra.

Comunque sia a prescindere che venga o meno, se non prendiamo Koopmeiners siamo da ricovero.

Ovviamente se andiamo in Champions, altrimenti Lokonga con l'Europa League va benissimo.

Ti chiedo una cosa, pure io penso che koopmeiners sarebbe un grande acquisto, tu riesci a capire perché da tanto si parla di varie squadre, anche italiane (praticamente tutte) su di lui e nonostante un prezzo abbordabilissimo, nessuna se lo è ancora preso?? Secondo te perché nessuna si fionda con decisione su di lui?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ti chiedo una cosa, pure io penso che koopmeiners sarebbe un grande acquisto, tu riesci a capire perché da tanto si parla di varie squadre, anche italiane (praticamente tutte) su di lui e nonostante un prezzo abbordabilissimo, nessuna se lo è ancora preso?? Secondo te perché nessuna si fionda con decisione su di lui?

Credo che le squadre interessate, soprattutto le italiane stiano capendo se arrivano in Champions o meno, Napoli e Roma soprattutto. Spero anche noi chiaramente.

All'Inter non lo vedo con Conte, la Juve boh.. Credo i loro tifosi vogliano nomi più importanti

Le big europee a centrocampo stan messe tutte bene, forse Chelsea, Atletico o il solito Dortmund.

Vediamo comunque, se va via a 30 milioni, in tempi di covid, non è un prezzo alto ma nemmeno basso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>