Milan: addio Correa? Potrebbe restare all'Atletico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
obiettivamente correa non mi dice nulla..sinceramente se l'operazione non andasse in porto non mi lamenterei..anzi se riescono a trovare un'alternativa a prezzo migliore ben venga
tuttavia se dovesse arrivare lo accoglierei con tutti i crismi, pero' a prima vista non spenderei tutti quei soldi per questo calciatore
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Mi piacerebbe sapere chi credono arrivi quelli che sperano che non arrivi :asd:

Correa.... uno che gioca 20/25 partite titolare ogni anno nell'Atletico Madrid, con davanti gente da pallone d'oro... avessi detto Taarabt o Saponara :asd:

E comunque non va bene neanche Suso che ogni stagione è tra i migliori del campionato di Serie A
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,100
Reaction score
1,703
Evvai, non arriva Correa, così prendiamo Modric e Messi con Mbappé come giovane alternativa in rampa di lancio!
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,108
Reaction score
1,432
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da AS, Correa rientra nei piani di Simeone e potrebbe decidere di trattenere il giocatore all'Atletico Madrid. Il tecnico avrebbe promesso di dare più spazio all'argentino.

----

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 agosto, il Milan è sempre su Correa, in attesa del gong. L'accordo col giocatore, a 3,5 mln a stagione, c'è già. Ora bisogna trovare quello con l'Atletico. Ballano sempre i famosi 10 mln

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 agosto, il Milan è sempre su Correa, in attesa del gong. L'accordo col giocatore, a 3,5 mln a stagione, c'è già. Ora bisogna trovare quello con l'Atletico. Ballano sempre i famosi 10 mln.

Rebic, che costa 40 mln, non scalda i dirigenti rossoneri. Per ora è no. Ma se l'affare Correa non dovesse sbloccarsi, lo stesso Rebic potrebbe diventare il colpo last minute.

Corriere dello Sport: Correa al Milan si potrebbe sbloccare a fine mese.

Noooo, ma Correa è l'unico giocatore al mondo che possiamo prendere per quel ruolo, anche se non si è ancora capito quale ruolo, se seconda punta o trequartista.
Se non arriva Correa cosa faremo :lol:? O lui o nessuno. Andiamo subito in ginocchio dall'Atletico con 55 mln in contanti, per prendere il futuro pallone d'oro; non intendo Felix, sto sempre parlando di Correa.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,177
Reaction score
1,892
Mi chiedo chi sperate arrivi se salta Correa. Al massimo restiamo con Andrè Melma. Cmq sono convinto che Suso quest anno fa doppia cifra goal e assist se rimane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>