Milan: Acerbi possibile. Anche per sbloccare Romagnoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,118
Reaction score
28,120
Pedullà: riguardo Acerbi l'Inter è sempre fredda, L'opzione Milan possibile. È una strada per sbloccare Romagnoli alla Lazio, non c’è più troppo tempo
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Piuttosto che acerbi si resta così.

Penso che almeno un giovane da 8-9 milioni possa arrivare.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Pedullà: riguardo Acerbi l'Inter è sempre fredda, L'opzione Milan possibile. È una strada per sbloccare Romagnoli alla Lazio, non c’è più troppo tempo
A mio avviso la peggior soluzione possibile in difesa, peggiore addirittura del rinnovo di Romagnoli.
Quindi purtroppo è credibile.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Mi rifiuto di crederci. Maldini di botman disse e bravo ma c'è ne sono tanti. Ed è vero, lo prendi a 30-40 se hai budget infinito.(che è comunque la meta di delugt) ma come difensori simili ce ne sono tanti, magari meno esperienza, ma anche più velocità. A me fa impazzire Enil Ahmedhodzic, andato in Francia in prestito e valutato 2 lire, per il momento, dal Malmoe. Questo potrebbe avere la crescita rapida di Kalulu, e le caratteristiche fisiche necessarie come centrale (Kalulu e un terzino per dio). Pure thiaw non è male se hai pochi soldi, e andava preso già a gennaio.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Prima di acerbi ci sono almeno 20
Giovani sotto i 10 milioni oppure un prestito gratuito di un difensore a caso che deve cambiare squadra come lenglet, umtiti ecc.
Tanto un prestito equivale ad acerbi che ha 34 anni suonati e viene per una stagione.

Acerbi deve venire dopo tutti questi.
e forse neppure dopo, con l’alternativa di restare così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>