Milan: Acerbi o Thiaw per la difesa?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,264
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,793
Reaction score
14,962
Come riportato dalla GDS in edicola, sfumato Botman il Milan prenderà comunque qualcuno in difesa. Un co titolare. Un alla Acerbi, se Lotito non chiederà la luna, o magari uno giovane alla Thiaw come quinto centrale.

Asensio, CDK, Ziyech e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-regalo-asensio-cdk-lang-traore-berardi-ziyech.117704/
Uno alla Acerbi se Lotito non chiederà la luna.. attenzione che potrebbe arrivano il buon Musacchio che naviga in pedalò da due anni
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,264

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato dalla GDS in edicola, sfumato Botman il Milan prenderà comunque qualcuno in difesa. Un co titolare. Un alla Acerbi, se Lotito non chiederà la luna, o magari uno giovane alla Thiaw come quinto centrale.

TS: il Milan monitora Acerbi, Thiaw, Saliba e Theate.

Asensio, CDK, Ziyech e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-regalo-asensio-cdk-lang-traore-berardi-ziyech.117704/
Su Acerbi dormirei sogni tranquilli, scadenza 2025, lotito non regala niente e noi non investiamo niente
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,452
Reaction score
8,662
Acerbi bel feticcio della stampa. Qualcuno mi spieghi il senso di dar via romagnoli per prendere uno con 5-6 anni in più che costerebbe uguale o forse di più. Mah. Se puntano su kalulu si opterà per un giovane da far crescere, Thiaw o Saw mi sembrano nomi realistici
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Acerbi bel feticcio della stampa. Qualcuno mi spieghi il senso di dar via romagnoli per prendere uno con 5-6 anni in più che costerebbe uguale o forse di più. Mah. Se puntano su kalulu si opterà per un giovane da far crescere, Thiaw o Saw mi sembrano nomi realistici
Beh! Motivi c’è ne sarebbero molti da entrambe le parti.
Dalla parte del Milan:
1) si prende un giocatore fisicamente piú forte, in grado di resistere nei duelli aerei con i bestioni avversari, cosa che Alessio fsticava a fare.
2) Acerbi é molto piú portato a difendere come fa il Milan, rompendo la linea e anticipando l’avversario anche fino a centrocampo.
3) Firmerebbe un contratto breve (immagino biennale) lasciandoti spazio di manovra in futuro.
4) Per il punto della carriera in cui é, ci sta piú che accetti di giocare meno, magari solo 10-15 partite, ma magari una di queste in Champions League.

Dalla parte di Romagnoli.
1) Ha 27 anni, é la parte decisiva della carriera, non va bene la passi in panchina, ci sta cerchi spazio altrove.
2) Il Milan non gli offrirebbe un contratto ricco, forse da free agent con la penuria di difensori in giro, un bel contratto riesce a strapparlo.

Per me Acerbi, se si é deciso di non portare a casa ne Botman ne Bremer (e per me é un grande errore che pagheremo), va bene come è meglio di altri come quarto centrale. Ricordiamoci che nel bene o nel male é al momento il miglior centrale italiano.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,452
Reaction score
8,662
Beh! Motivi c’è ne sarebbero molti da entrambe le parti.
Dalla parte del Milan:
1) si prende un giocatore fisicamente piú forte, in grado di resistere nei duelli aerei con i bestioni avversari, cosa che Alessio fsticava a fare.
2) Acerbi é molto piú portato a difendere come fa il Milan, rompendo la linea e anticipando l’avversario anche fino a centrocampo.
3) Firmerebbe un contratto breve (immagino biennale) lasciandoti spazio di manovra in futuro.
4) Per il punto della carriera in cui é, ci sta piú che accetti di giocare meno, magari solo 10-15 partite, ma magari una di queste in Champions League.

Dalla parte di Romagnoli.
1) Ha 27 anni, é la parte decisiva della carriera, non va bene la passi in panchina, ci sta cerchi spazio altrove.
2) Il Milan non gli offrirebbe un contratto ricco, forse da free agent con la penuria di difensori in giro, un bel contratto riesce a strapparlo.

Per me Acerbi, se si é deciso di non portare a casa ne Botman ne Bremer (e per me é un grande errore che pagheremo), va bene come è meglio di altri come quarto centrale. Ricordiamoci che nel bene o nel male é al momento il miglior centrale italiano.
Vero tutto ma acerbi è sotto contratto con la Lazio e lotito non penso te lo regali. Ora investire liquidità per un 34enne che probabilmente ha già dato il meglio mi sembra follia assoluta, anche perché guadagnerebbe sui 3 milioni, non noccioline. Poi chiaro che ad oggi sia meglio di romagnoli, ma investire le poche risorse su un nome del genere mi sembra follia. C è grande abbondanza di giovani con caratteristiche che ci servono.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
I giornali si stanno scervellando ma, rileggendo le parole di Maldini, hanno abbandonato botman da almeno 1 mese(forse è anche uno dei motivi del dissenso Maldini/Massara vs società), quindi saranno su profili ovviamente mai usciti sui giornali. Per come si muovono MMM o nomi escono a cose fatte e max 1 settimana vengon chiusi, quando i giornali ci ricamano settimane raramente arrivano (salvo casi confermati da MMM vedi Giroud)
 
Alto
head>