Milan: accordo trovato con Dzeko, ma la Roma...

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Spero almeno lo accompagnino con l'acquisto di Schick o Dolberg. Altrimenti male male

Per me Dzeko può pure andare bene ma alla Roma si ritrova alle spalle il più forte centrocampo del campionato.
Se arrivano giocatori forti in altri ruoli me lo farei andare bene. E come hai detto giustamente spero in Schick o Dolberg in più.

E spiego subito che Dzeko me lo faccio andare bene anche e sopratutto perché non ho mai creduto ai nomi dei big che ci hanno accostato.
Benzema Aubameyang Aguero Morata Sanchez sono nomi irraggiungibili al momento.

Per me l alternativa è Kalinic.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Dzeko nel Milan attuale farebbe la fine di Bacca.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Lo sapevo che ci ritrovavamo questo pacarro

"Questo" ha fatto una valanga di gol.....esatta talmente tutto ciò che i nostri attaccanti non fanno. Detto questo, ho la sensazione che anche se arrivasse non sarà lui il grande nome in attacco.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Per me Dzeko può pure andare bene ma alla Roma si ritrova alle spalle il più forte centrocampo del campionato.
Se arrivano giocatori forti in altri ruoli me lo farei andare bene. E come hai detto giustamente spero in Schick o Dolberg in più.

E spiego subito che Dzeko me lo faccio andare bene anche e sopratutto perché non ho mai creduto ai nomi dei big che ci hanno accostato.
Benzema Aubameyang Aguero Morata Sanchez sono nomi irraggiungibili al momento.

Per me l alternativa è Kalinic.

Giusto
Dzeko non va bene per questo !
bisognerebbe rinforzare all'inverosimile il centrocampo per farlo rendere al meglio.

poi ultima cosa ma i giornali zero inventiva ?
cioè sembra che la Roma sia l'amante di Mirabelli :vengo: quindi dispetto a go go

non ci credo !
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sportmediaset il Milan, nelle ultime ore, si è mosso pesantemente su Edin Dzeko. La società rossonera ha trovato l'accordo economico con il centravanti bosniaco. Detto ciò, sembra molto difficile che la Roma possa decidere di cedere Dzeko.

Speriamo di no sarebbe un incubo questo farebbe la fine di Bacca, su 30 gol 27 fatti a porta vuota.
 
Alto
head>