MIlan: accordo con Sanches a 3 mln. Botman si allontana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Vediamo, Sky a tardo pomeriggio dice che abbiamo già incassato da mesi i sì dei giocatori, sky alla sera dice che un giocatore si allontana perché due club inglesi sono interessati, uno che non fa la CL e l'altro che invece fino a ieri puntava il bastonaro nerazzurro. Cos'è, adesso pensano che oltre a riprendere lumamba non cedano nessuno e quindi bisogna spalare di nuovo letame sul milan? Sono più prevedibili di una soap opera.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Io ho sempre detto che spero salti Botman, 30 milioni per rinforzare il reparto più forte della squadra sarebbero un enorme spreco.
In attacco andiamo in giro con 2 punte da 90 anni in due, un trequartista che pesa 40 kg e due esterni destri non all'altezza del Milan, la priorità è rinforzare il reparto offensivo, non la difesa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,263
Reaction score
29,297
Di Marzio: accordo trovato a 3 mln netti a stagione per Sanches. E' già stato a Milano in gran segreto a metà maggio. Vuole solo il Milan. La settimana prossima si può chiudere. Il Milan vorrebbe prendere anche Botman, ma è più difficile a causa delle inglesi.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Colpo non scontato per le qualità che ha questo giocatore.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,424
Reaction score
12,148
Io ho sempre detto che spero salti Botman, 30 milioni per rinforzare il reparto più forte della squadra sarebbero un enorme spreco.
In attacco andiamo in giro con 2 punte da 90 anni in due, un trequartista che pesa 40 kg e due esterni destri non all'altezza del Milan, la priorità è rinforzare il reparto offensivo, non la difesa.
Scusa ma se si fa male uno tra Tomori e Kalulu chi schieri? Con tutte le partite che ci saranno l'anno prossimo ci vogliono almeno tre difensori centrali affidabili e Kjaer non lo è. Poi davanti arriva Origi, abbiamo Rebic e forse arriva De Ketelaere che centravanti ci ha giocato quest'anno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,263
Reaction score
29,297
Sky: accordo Milan - Renato Sanches. Contatti continui per chiudere col Lille a 18-20 mln. Si allontana Botman. Sull'olandese Tottenham e United (come già riferito) sempre più forti.

Di Marzio: accordo trovato a 3 mln netti a stagione per Sanches. E' già stato a Milano in gran segreto a metà maggio. Vuole solo il Milan. La settimana prossima si può chiudere. Il Milan vorrebbe prendere anche Botman, ma è più difficile a causa delle inglesi.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>